Avventurieri per sbaglio
di Tilpion

26/02/16, ore 15:56

Siccome scrivo su questo fandom e ne leggo quasi tutte le storie, non potevo non passare a leggere il terzo capitolo, avendo già letto gli altri due.
Allora... la storia in sé può anche andare, visto che sembra una trascrizione non troppo romanzata di una sessione di gioco, ieri dovresti strutturarla meglio. Così come è scritta non si può proprio leggere, si fa fatica a seguire il filo degli eventi e anche i vari scambi tra i personaggi, tutto si svolge troppo velocemente e quindi non c'è il tempo per il lettore di capire, o immedesimarsi.
Dovresti rivedere l'impaginazione e magari andare a capo quando parlano i personaggi, o scrivere in corsivo quando ci sono pensieri o considerazioni degli stessi.
Altrimenti sembra tutto un flusso di coscienza unico che incasina la comprensione del 'chi" sta dicendo "cosa". Altro particolare che ho trovato macchinoso è l'uso delle parentesi, troppe, e troppo spesso. Potresti pensare a riscrivere in modo tale che diventano più amalgamate nel testo.
Nella parte iniziale tra l'altro ci sono tempi verbali che non concordano, prima il presente, poi il passato e viceversa, il tutto nella stessa frase,
Ho trovato 2 errori che ti segnalo:
della quale lui a paura " ha " vuole l'acca.
La cosa mi Col cavolo " qui non si capisce cosa volevi far dire al personaggio.

In conclusione è tutto da rivedere, spero di non esserti sembrata troppo inopportuna, o dura, ma la tua storia m piace e ha del potenziale, i tuoi personaggi hanno carattere, devi solo migliorare un po' le cose.
A presto
Ladyhawke83