Morceaux - Cher Journal.
di AlekHiwatari14

05/07/18, ore 15:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento!!!!

05/07/18, ore 15:28

Bellissima soprattutto il colpo di scena alla fine. Sono ancora più curiosa di prima.

05/07/18, ore 15:19

Bellissimo 1^ capitolo non vedo l'ora di sapere come continua...

29/08/17, ore 12:40

Complimenti per questa storia magnifica ricca di emozioni spero che la continuerai perché è molto interessante. Un abbraccio Eddygiak97

22/08/16, ore 20:05

In questa serie televisiva era proprio quello che ci mancava...il pizzico di sale che rende la storia perfetta ...complimenti è davvero meravigliosa questa storia ...hai molto ingegno e creatività ...non vedo l'ora di vedere come finisce.
Da molto è finita la storia e non ce la facevo più a rimanere inconscia del finale ma con questa idea ora sì che sono soddisfatta ...continua così 😉❤️
Ps spero che i prossimi capitoli usciranno il prima possibile
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 02:12 pm)

25/06/16, ore 00:47

chiedo perdono per il disturbo *^* chiedevo quando riprenderai a scrivere questa bella serie ?
grazie e scusa ancora

12/03/16, ore 21:11

Bella come sempre, continua così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/03/16, ore 12:03

Che carino questo capitolo *-*
Davvero bello :)
Questa fanfic finalmente mi sta piacendo sul serio ;)
La metto tra le seguite :)

Però ancora storco il naso quando ti rivolgi al lettore... Potresti fare l'angolo dell'autrice e ti rivolgi direttamente a noi... Ma non tutto attaccato...

10/03/16, ore 14:10

La trovo davvero carina come idea ma c'è di nuovo qualche errore grammaticale e di battitura. Ti consiglio di rileggere un paio di volte i capitoli prima di pubblicarli

10/03/16, ore 14:00

Il primo capitolo è davvero carino, hai fatto un errore quando parlavi dell'arrivare in ritardo, ma a parte questo già la FF mi piace **
se però finisci con una frase del genere ogni capitolo subirai la mia ira di fangirl (?)

08/03/16, ore 15:46

Ciao :3
Complimenti per la storia mi sta piacendo molto ed è anche molto coinvolgente in un certo senso,quindi non vedo l'ora che la continui ^^
L'idea del diario mi è piaciuta molto,ma in ogni caso in questo capitolo mi è dispiaciuto quando Ladybug s'incavola con Chat,anche se posso immaginare il nervoso nel vedere il suo prezioso diario nelle mani del ragazzo X3
In ogni caso complimenti di tutto cuore <3

06/03/16, ore 19:41

Ancora ci sono molti errori... Sia di ortografia, che di tempi verbali... A volte addirittura scrivi parole per altre...
Però non so perché non posso fare a meno di leggerla... La tua fanfic come idea è una delle migliori che ci siano in questo fandom...
Quindi mi raccomando impegnati a scrivere meglio ;)
Per ora ti metto ancora neutra, ma continuerò a leggerla e continuerò a seguirti ;)
Sono sicura che se t'impegni otterrai una mia recensione positiva ^_^

05/03/16, ore 21:28

A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! Grazie al cielo, ma cosa succederà? Aggiorna presto, non vedo l'ora!!!
Fairytail17

03/03/16, ore 07:08

Ti prego continua è fantastico quel tipo deve dirle la verità a proposito dei suoi sentimenti e deve MUOVERSI!!! Sono in disaccordo che Adrien abbia letto il diario di Marionette (il diario per una ragazza è un confidente e mi scoccia che un ragazzo ci ficchi il naso) ma per il resto è molto bello.
Continua presto
Fairytail17

28/02/16, ore 15:57

Wow...sono molto curiosa di sapere come reagirà Adrien...chissà se riuscirà a parlare con Ladybug senza imbarazzo...o forse sarà troppo entusiasta per parlarle come al suo solito?