Kholodnyye Glaza - Il ritorno del Lupo
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/04/16, ore 14:01

Io vergognosamente chiedo scusa per il ritardo con cui ho finito di leggere la tua bellissima storia! Grazie davvero per averci permesso di leggerla. Un finale davvero bello. Ora piano piano recupererò anche la nuova che vedo hai già cominciato a scrivere. Grazie dal profondo del cuore.
baci
sun

04/04/16, ore 12:22

Ciao! Ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine e devo dire che mi è piaciuta parecchio!!! All'inizio mi ha ricordato molto la trilogia di Kresley Cole "Il professionista", ma la storia poi ha seguito una sua trama. Ti devo fare i miei complimenti perchè sei riuscita a mantenere sempre alto l'interesse per la storia, ma devo farti anche una piccola critica.... Ho avuto l'impressione che volessi chiudere velocemente la storia, affrettando il finale, e in un batter di ciglia i protaconisti hanno ucciso gli avversari e vissero felici e contenti..... A parte questo... ritorno a farti i complimenti e continuerò a seguire le tue storie!!!!

30/03/16, ore 13:32

Perdona il ritardo, ma ci sono :)
Ho adorato questo finale, bellissimo davvero! E poi... I gemelli aww che belliiii *___*
mi sono piaciuti in particolare i nomi, hanno uno splendido significato, il papà e la mamma di Felicity, insieme alla mamma e al papà di Oliver... Bellissima idea, veramente!
Sono anche contenta che Cherenko e il figlio siano morti, adios anche a loro ahahah!
Attendo le tue prossime creazioni, sono sicura che saranno belle come questa e le altre :)
Speriamo che anche nel telefilm ci diano qualche gioia perché di sto passo la vedo dura ahahah!
A presto,
Anna

29/03/16, ore 22:24

Sono commossa. Belli Damien e Donna!! Li trovo adorabile. O amato molto anche il fatto che hai fatto stare assieme e sposare Sara e Slade grazie e alla prossima storia comunque la compagnia la fai più tu a noi che viceversa. Grazie veramente di tutto Mici.

29/03/16, ore 12:39

Finale perfetto: uniti piu che mai a godersi la vita con i piccoli!! Bravissima

28/03/16, ore 18:58

Davvero un magnifico finale gemy!😍😍😍 adesso sono insieme..in pace..con i gemelli..che spettacolo! 😍 e Slade e Sarah si sono sposati..quindi tutto perfetto!brava!😘😘

28/03/16, ore 18:55

mmmmmmmmmmmm ultimo capitolo che tristezza!!!!! però bel capitolo!!!!! mi mancherà questa storia!!!!

28/03/16, ore 09:20

È finita...è finita...devo farmene una ragione! È stata una avventura incredibile...come tu sempre sai regalarci. Ci hai portato su e giù. ..hai strapazzato ben bene i nostri cuoricini. ..ci hai dato azioni, dolore, passione, visceralita', crudezza, dolcezza, momenti leggeri e momenti di profondo sconforto. Ciccia ci hai messo tutto, perché tu riesci a metterci tutto ogni volta. Hai fatto un Oliver più duro e brutale e lo hai mantenuto tale fino alla fine, donandogli una infinita dolcezza solo per la sua Felicity e i loro cuccioli. Ci hai dato una Felicity forte e determinata e così incredibilmente in sintonia con il suo amre per il suo lupo da riuscire non solo a donargli luce e riportarlo alla vita, ma a comprenderlo e accettarlo come nessuno mai. E questo finale è dolcezza infinita e l'ennesima riprova di quanto questi due siano uno! E bella bella bella la scelta dei nomi!..la loro famiglia...vivrà per sempre. Adesso non mi resta che disperarmi perché è finita...gioire perché ne inizi una nuova...e ringraziarti per avermi permesso una volta ancora di fare questo incredibile viaggio con te!

28/03/16, ore 09:06

Grazie, grazie x questa bella storia e x quelle che seguiranno sei una compagnia insostituibile.bellissimo epilogo finalmente la felicità.ti aspetto con la prossima che sarà fantastica e ci farai sognare ancora ad occhi aperti.Grazie ancora

26/03/16, ore 01:59

wow!!! La cagna è morta finalmente è anche cherenko!!! Uffi siamo già alla fine!!! Mi mancherà questa storia, mi mancheranno questo oliver e questa felicity!!! Ciao. E alla prossima

25/03/16, ore 22:52

Bellissimo gemy!😀 finalmente anche c'erano non c è più. .ollie ci ha pensato!ira finalmente potranno avere un po' di pace! Davvero bravissima gemy! 😀😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!finalmente quella st***za e morta!sapevo che era kei li fuori per diaria e colpire come una serpe!!ha avuto ciò che si meritava! 😠davvero bravissima! Continua così. .bravissima! 😊😍😘😘

25/03/16, ore 19:19

oh finalmente sia Laurel e Cherenko si sono tolti dalle p**le ehehe! adesso aspetto la nascita dei gemellini!!

25/03/16, ore 13:31

Allora ora ci aspetta il lieto fine? Bisogna ammettere che questi 2 se lo meritano. Non vedo l'ora di sapere dei loro piccoli e di come cambieranno la loro vita. II non ho ancora visto la puntata, da una parte sarei tentata e dall'altra terrorizzata. Odio saperli separati, anche se così video in pieno le motivazioni di Felicity, mi fa stare male sapere che non convivono più. Come dici tu speriamo in bene.... alla prossima Mici.

Ok adesso sono assieme, la Laurel disgraziata è morta, quindi rimane solo da far fuori Piotr. Ci siamo quasi ... come sempre bello il pezzo del sesso, ma in quello sei maestra! Al prossimo Mici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]