Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MorganaRoisinDubh81   Capitolo: 17
“Sei stato toccato dalla Luce ma l’Oscurità ti reclama, tu fai parte dell’oscurità e lo capisco. Ma io… io ti rimarrò sempre vicino, sempre!!”
È passato un anno da quando Oliver e Felicity si sono incontrati, conosciuti e innamorati. Un anno in cui è successo di tutto. Un anno in cui il loro amore si è rafforzato.
Felicity è riuscita ad entrare nel cuore di ghiaccio di Odinoky Volk; del Lupo Solitario. Riscaldandolo, amandolo con infinita pazienza e riportandolo alla vita.
Felicity hai imparato ad essere più sicura di se, ad essere forte.
Oliver ha imparato che l’amore non è sintomo di debolezza, ma di forza.
Però, doveva ancora accadere qualcosa. Qualcosa che avrebbe sconvolto le loro vite. Che avrebbe tirato fuori tutta la forza e la testardaggine di un piccolo folletto biondo, toccando quella parte di anima di Oliver che ancora non è riuscita a fare. Riuscirò a dissipare del tutto l’Oscurità? A riportare l’equilibrio tra Luce e Buio?
Seguito di “Ice Cold Eyes and Hot Shivers – la rinascita di un Cuore”, dove il rapporto appena nato verrà messo a dura prova fin dall’inizio.
Seconda parte
Olicity/AU/Bratva/Indiani d’America/Irochesi/magic/
spero vi piaccia
buona lettura
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81