Anime che perdute nell'ombra, cercano la luce.
di Uni

Kuro-cchiiii *^*
Yoo, come va? Ho visto che hai pubblicato la
Red su Haikyuu: DEVO. LEGGERLA (anche se non è yaoi çnç).
Però, sai, questa Rea a dispetto di quanto ho letto nelle recensioni, mi sa di buono. Non lo so dire, ahahahah!! Però forse è vero che c'è qualcosa sotto, no? In ongi caso, il testo è senza errori e la grafica è carina: *APPROVED*
Vado a recensire l'altra....
La tua Red >u>
#Pinku.

Le tue bake sono tornate alla carica!
Nee-chan. Voglio quella camera *Q* — Baka A rotola per terra con fare affamato — Chi non la vorebbe? Ah, e noi che viviamo in una comunque stanza — dice Baka 1 lanciando un biscotto alla sorella. — Hey, non è che c'è la truffa sotto? — la maggiore si porta la mano al mento — se l'hai notato anche tu, vuol dire che qualcosa di strano c'è davvero, eh?
Hey, che vorrresti insinuare? — Baka esce i suoi biscotti da battaglia — Nulla, onee-chan! Elogiavo solo le tue percezioni, eheh! ^^" — Baka A ruota la testa con fare canino e sorride.
Attendiamo il prossimo capitolo!

Ika!
Finalmente ho riavuto il monopolio del mio computer e - muahahahah - sono pronto nuovamente a romperti le palle!
Che dire di questo capitolo? Oramai di errori non ne fai e la grafica è carina (anche se io la migliorerei). Hai uno stile scorrevole e delicato, a tal punto che la tua scrittura da assuefazione! Sul serio, sei migliorata un sacco *a proud father*
Finalmente capiamo qualcosa sulla situazione di Rain e delle legioni arcobaleno tutti i riferimenti a Tutor Hitman Reborn sono puramente casuali, vero? ahah
Questa Rae... sai, mi da l'impressione di essere una yandere. Quindi non me la racconta giusta. Non so... c'è una sorta di aura ingannevole intorno a questo capitolo.. ma non mi inganni! Ci sono cascato troppe volte e oramai non voglio più farmi sorprendere! Purtroppo la tua testa è indecifrabile anche per me che ti conosco da sedici anni, quindi credo che fallirò miseramente nell'impresa di non stupirmi.
Aspetto il prossimo con ansia!
    Luy

* gli tira un cuscino in faccia * ecco ho attirato completamente la tua attenzione xD* ride in finto modo malefico * comunque mi sta interessando sempre di piú questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ne hai messo di tempo ewe. Credo di appartenere un po a tutte xD, non so decidermi la fazione , comunque quando apparirà Shade? *-* devono fare coppia xD devo vederli, mi.manca la bloomoon xD non tutti aggiornanoooo, e comunque grazie seriamente per avermi avvertito xD avevo rinunciato ad cercare storie aggiornate :c
Quando aggiorni? O;)