Joker
di Scrappy Doo

21/07/11, ore 22:59

Mi rendo conto che non ricevi recensioni su questa storia da molto tempo, ma sono convinta che questo breve commento non sarà di troppo, visto che questa drabble merita davvero: decisamente perfetta. No, non sto parlando a vanvera, te l'assicuro. Te lo dico con tutto il cuore: hai talento. Joker è il mio personaggio preferito e questa drab lo rappresenta in pieno. Il lessico è praticamente azzeccato e mentre leggo, sembra quasi di sentire Joker in persona che ti sta facendo uno dei suoi persuasivi ragionamenti. La parte finale, poi, toglie il fiato. Riassume il ruolo che Joker ha sempre voluto avere: quello del master, che prende la vita come un gioco. Un gioco in cui vince, s'intende. Che dire, mi hai conquistata. Nei preferiti.
Mikami.
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 01:46 pm)

09/01/10, ore 13:20

Brivido.. Brivido, mi è venuto un brivido, esprime brividi. La frase finale, la verità. Lui non ha mai perso proprio perchè il gestore del gioco non può perdere. Al massimo sa che il gioco finisce così

25/10/09, ore 22:06

E secondo te questa sarebbe una fanfiction indecente?
...
Ragazza mia, torna in te! Riprenditi! Non lasciare che questo mondo organizzato e opportunista -mi sento tanto Joker °ç°- prenda il sopravvento su di te e distrugga la tua libertà di pensiero!! O_____O

Ok. Ho sclerato a sufficienza.
Comunque.
Non sai quanto adori questa ff. *-*
Cioè, insomma, questo qui è proprio il Joker che conosciamo noi, che fa valere le proprie non-idee e che ti toglie la possibilità di giudizio concreto con la sua psicologia inversa! °ç°
Eeeeeeeh si, devo essere proprio malata. ù_____ù
Ma, nonostante tutto, sono estremamente felice di aver trovato qualcun altro malato quanto me. *ç*
Da non intendere come un'offesa, sia chiaro. Tutto ciò è assolutamente magnifico! °ç°
E, detto sinceramente, l'hai scritta in maniera esemplare. ù_____ù Le ultime righe, poi, mi hanno quasi ammazzata. *ç*
...
In senso buono, ovviamente. ù____ù''

06/07/09, ore 21:49

Dioooo, allora non sono l'unica malata di Joker! Finalmente ho trovato qualche mio simile!!! XD A parte questo, devo dire che la tua FF mi è piaciuta parecchio. Corta, sì, ma rende davvero l'idea del grande Joker di Ledger...in fondo bastano poche parole per descrivere la pazzia/genialità -impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano, come dice Jack Sparrow ^^. Inoltre è scritta proprio bene. Boh, non so cos'altro aggiungere...questa la infilo nei preferiti! Baci by Frances

11/05/09, ore 15:13

*-* Sìììì,un'altra fan sfegatata del Joker e de "Il cavaliere Oscuro" ! Non posso crederci...Perchè sai,io ne vado matta ! Lasciando perdere le cavolate,inizio a recensire la storia. E' scritta in modo semplice e chiaro,così che arrivi senza tanti giri di parole i pensieri del Joker. Sei riuscita ad esprimere,in modo semplice la contorta mentalità di questo personaggio,comunicando quell'inquietudine che lo caratterizza. Brava :)

08/04/09, ore 22:47

Adoro le fanfiction su Joker! ... la metterò fra i mie preferiti XD Complimenti! bellissima XD