Life, what's it but a joke?
di ehitsfrannie

03/03/16, ore 22:46

Ed eccomi qui a dare il mio ultimo commento a questa fanfic! *scoppia in lascrime* ahah
Ammetto che quando avevo letto il primo capitolo di questa storia, e soprattutto quando le prime volte leggevo il "ma dov'é casa" non avevo subito pensato che si trattasse, in generale, di una storia d'amore, di una persona. Non sono nemmeno sicura che il tutto si possa ricondurre solo a questo, sebbene in conclusione, Alice parla di casa proprio per riferirsi a Jefferson - tra l'altro, cosa interessantissima a tal proposito é stato il come se ne é ricordata! Semplicemente dalla lucidità del legno nel quale le era caduta la penna, che le ha ricordato i suoi occhi, o ho frainteso io?
Mi sono piaciuti sin da subito e credo che ogni singolo personaggio e situazione che si é creata lungo il corso dell'avventura abbia contribuito a dare ad Alice il suo posto nel mondo.
Anche a me manca tantissimo Jefferson in OUAT! :( lo adoravo.
Sono contenta che la storia ti abbia dato soddisfazioni, questa é una delle cose più importanti! :) e io credo che tu ne possa tranquillamente andare fiera: sviluppare un'idea, concretizzarla e riuscire a portare un progetto a termine non é per niente facile! Ma, sai come la penso io, perchè oramai sono diversi capitoli che te lo ripeto (ti sarai anche stufata di leggerlo ahah): per me sei un'ottima scrittrice e la storia é originale, dalla trama non troppo complicata ma nemmeno banale! Una validissima storia insomma.
Non sono per niente brava con gli addii, a tal proposito, se deciderai di scrivere ancora qualcosa di collegato alla storia come dicevi, magari ci risentiremo! Oltre ai Jones, mi incuriosirebbe anche un eventuale incontro Alice-Rumple onestamente ;)
Quindi, che altro dire di più? Brindiamo a questa storia! ahah
Ci si sente, ciao e ancora complimenti per tutto! ^^