Hérésie
di MarieAntoinetteR

05/03/16, ore 15:18

André e Oscar sono entrambi confusi dopo l'aggressione subita a Saint-Antoine, ma lui ha deciso di cominciare a vivere, dopo tanto tempo ha preso il coraggio e la sua vita in mano!

05/03/16, ore 14:28

Sarò sadica ma spero proprio che non l'abbia trovata la felicità. Non c'è Andrè senza Oscar.

05/03/16, ore 09:33

Eh....e adesso ecco un piccolo dilemma per Andre: Oscar o Odette? Il cuore è di Oscar, lui non ha dubbi però. ......Però. ...l' uomo non è nato per soffrire ma per trovare momenti di gioia e di serenità e Odette può esserne fonte preziosa. Che fare? Intanto scopriamo che oscar ha razionalmente deciso di chiudere il suo cuore. ....e questo è quanto di più sbagliato si possa fare!
Sei sempre brava!

05/03/16, ore 09:27

Delizioso capitolo! Dici bene: la primavera è scesa nel cuore di André avvolto improvvisamente dalla letizia, dalla freschezza e dall' entusiasmo di questa dolce ragazza! Il suo cuore appartiene inevitabilmente a Oscar ma le coccole inaspettate di Odette sono le carezze di cui ha tanto bisogno!
Bravissima!

04/03/16, ore 18:17

Passions mi piaceva molto...Heresie....spero si riferisca alla temporanea sbandata x Odette. Andre' non puo' abbandonare Oscar. Lei ha un alto muro di freddezza che la circonda anche a causa della sua educazione ma lo ama da morire e lui puo' fare breccia. Dalle una possibilita'!!!!!! Andre' non puo' dimenticarla!!!!!!!

04/03/16, ore 14:32

André cerca un modo per costruirsi una normalità che desidera da sempre; Oscar al contrario cerca quella normalità nell'apatia dei sentimenti!

02/03/16, ore 18:39

Penso che André di donne pronte ad amarlo e a far capire che sono disponibili ne abbia trovate più d’una e mi piace anche pensarlo.
Ho solo idea che a questo punto della sua vita, sia così triste e fissato al pensiero di Oscar che difficilmente si lascerebbe andare con un’altra.
O magari no....

02/03/16, ore 12:50

E' giusto e bello che anche per André possa esserci una nuova stagione dopo tanto dolore! Odette è molto acuta. Solo un consiglio: nessun si apostrofa solo se è seguito da un sostantivo femminile.

29/02/16, ore 19:23

Certo che è un gioco e mi hai incuriosita ...mi piace il nome Odette! !

29/02/16, ore 18:47

Continua a piacermi il tuo modo di scrivere, diretto, chiaro, scorrevole e trovo realistico questo incontro capace di lenire la sofferenza di Andrè. ....Ci sta questo improvviso bivio nella sua vita. Bravissima! Sandra

29/02/16, ore 13:29

L'ingresso di questa vecchia amica nella vita di André è un balsamo inaspettato per le sue ferite.

29/02/16, ore 13:09

Interessante.. Ben scritto e piacevole, ci mostri una inedita situazione ovvero André con una ragazza bionda e Oscar che dinanzi al fatto comprende i suoi sentimenti... E pensa che sia tardi...a presto. J

28/02/16, ore 21:11

Tremenda scoperta per Oscar. ...sensazione di aver fallito la sua vita, arrivando troppo tardi ad accorgersi del suo amore per Andrè. Non trovo impossibile un what if in cui Andrè, stanco di aspettare, cede alle lusinghe di una ragazza che si innamora di luu.....E ora? Mi hai incuriosita. ...ti seguo.....
A presto. ...

28/02/16, ore 16:18

Noooo André con un altra? !aiuto in questo periodo state 'stravolgendo 'la coppia originale voi autrici? !

28/02/16, ore 15:04

Vorrei dire"ben le sta", ma Oscar rimane sempre Oscar, il mito assoluto, ed io sarò sempre dalla sua parte. Spero che la biondina venga spodestata al più presto: Andrè appartiene al suo "comandante".