Le Cronache di una Gemma:Il risveglio degli angeli caduti
di Cronos22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/16, ore 17:32

Wow. Finalmente ti sei deciso a riunirsi tutti gli uni con gli altri. Temevo che avrebbero fatto la muffa prima che ti decidessi. Il capitolo è strepitoso come sempre. Ora voglio proprio vedere come reagiranno i nostri adorati piccincini e le crystal gems quando si incontreranno di nuovo. Lo scontro tra i due è stato di incredibile esperienza e forza. Il titolo del capitolo è decisamente appropriato Il nostro Lance ha sviluppato dei nuovi poteri decisamente interessanti. Anche Diamante bianco non è stata da meno. Hanno combattuto entrambi come leoni. Solo un piccolo accorgimento. Le gemme hanno una forma fisica, non un corpo vero. Non possono sanguinare. Continua così.

27/03/16, ore 21:32

Hey! Tu devi far chiarire le cose tra Lance e Perla e anche tra tutti gli altri. Voglio che Steven, Garnet, Ametista, Perla, Lance, Lapis, Peridot, Sapphire, Skype e Rodocrosite ritornino ad essere un gruppo unito come un tempo. Comunque, il capitolo mi piace molto. Non mi sarei mai aspettato che Diamante Bianco e Diamante Giallo, che sono praticamente opposte l'una all'altra, siano diventatessi sovrane dell'homeworld insieme. Spero che lo scontro tra Lance e Bianco sia avvincente come me lo aspetto e muoviti a risistemare i rapporti. Un consiglio, si scrive "dorata", non "d'orata".

22/03/16, ore 08:21

Oh noooo! Cavolo! Non potevi fare qualcosa di più allegro come finale!? Santo cielo! Perla ha bevuto, si è ubriacata, cavolo quanto regge male l'alcool, ha fatto quelle cose con Greg e Lance ha visto tutto. Giuro che vengo lì e ti strozzo con queste mani!😠. Ma non puoi fare così! Adesso sono tutti infelici, anche se le Crystal gems non lo sanno. Hanno permesso ad uno stupido malinteso di distruggere tutto! Lance, potevi anche parlare con Perla, piuttosto che scappare con Sky e Sapphire verso Homeworld. Vedi di sistemare le cose, carino. Non accetterò un no come risposta. È chiaro? Benissimo.

14/03/16, ore 22:08

Hum. Cortuccio, ma di certo è successo qualcosa di veramente importante. Non mi sarei mai aspettato una reazione tanto rabbiosa da parte di Lance nei confronti di Sky. Mi sa tanto che hanno esagerato tutti tranne Sapphire. Questo non fa che confermare la mia teoria sugli zaffiri. Sono le gemme migliori. Sinceramente mi dispiace moltissimo che Sky e Sapphire si siano emotivamente chiuse in questo modo. Spero sul serio che aggiorni presto, perché voglio proprio sapere come reagiranno Steven, Perla, Garnet, Ametista, Lapis e Peridot quando vedranno Lance vivo e vegeto. Soprattutto, un avvertimento. Non dare carta bianca a quei tre. Si rischia un massacro letterario. Buona serata.

06/03/16, ore 14:25

Wow. Sky è diventata un po' troppo aggressiva e anche decisamente esagerata. Ha quasi colpito la Povera Peridot con la sua falce bilama. Le sarà venuto come minimo un coccolone per la paura. E io che pensavo che fosse più controllata. Comunque, Lance è tornato finalmente. Certo che lui e Perla non sono esattamente rapidissimi in tema di rigenerazione. Voglio proprio vedere che faccia faranno Steven, Garnet, Ametista, Perla, Lapis e Peridot quando Lance, Sapphire e Sky andranno a fare una visita. Chissà se anche Rodocrosite tornerà sulla Terra. Aggiorna in fretta, mi raccomando.

29/02/16, ore 20:00

Ben tornato Cronos. Stavo aspettando da quel dì. Lo sapevi che i miei capelli sono diventati più lunghi di quelli di Ametista a furia di aspettare!? Hai fatto bene a mettere la faccia di Four per il tuo profilo. Comunque, povera Perla. Mi dispiace talmente tanto per lei. Lance è morto e lei ha perso per la seconda volta la persona che amava di più. Prima Rosa e poi Lance. Fallo tornare in vita o verrò io da te. Non ti salverai mai da me.😈. Comunque, sono veramente contento che tu abbia postato il sequel di "Le cronache di una gemma". Sono veramente felice per questo.😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]