Ti chiama amore questa mia voce.
di MySubversiveLove

25/04/09, ore 01:15

Storia meravigliosa e commovente, si sente tutto l'amore e lo strazio che si può provare in una situazione del genere. Perdere chi amiamo è una pena terribile, ma la tua storia è delicatissima; hai affrontato il tema della malattia e della morte con infinito tatto. Bellissima!! Complimenti.

27/03/09, ore 18:57

Meravigliosa. Mi ha sconvolta in una maniera che non saprei nemmeno esprimere a parole. Posso solo deglutire, cercando di scacciare questo nodo alla gola, con ancora quelle immagini di morte di fronte ai miei occhi.
"Ho sempre pensato che tutto ciò che resta in ospedale troppo a lungo finisca per ammalarsi", è vero, questo l'ho sempre pensato anche io. Anche chi frequenta quei posti per star vicino ai propri cari finisce con l'ammalarsi. Ci si ammala di dolore e disperazione, che soffocano l'anima rinchiusa tra pareti bianche.
Questo piccolo spaccato, tremendamente realistico e malinconico, mi ha emozionata, scossa, resa quasi incapace di articolare un suono comprensibile. Mi ha riportato alla mente ricordi, sensazioni, che ti stampi nel cuore e non vanno più via. Ricordi che solo qualcuno che ha perso una persona che ha amato può comprendere fino a fondo.
Spero di essere riuscita a farti capire almeno un po' quanto il tutto mi sia piaciuto...e grazie per aver scritto questo piccolo gioiello.

26/03/09, ore 18:31

Veramente molto bella e toccante. Evanescente nel tratteggiare le protagoniste, quanto vivida nell'esprimere il dramma della malattia. E' piena di sentimenti e di vita; davvero complimenti.