All you need is love
di MagnusBane_

23/09/16, ore 12:58

ti prego scrivi il prossimo capitolo. Non sto più nella pelle. È vero che ho epf da poco ma è la storia più bella che abbia mai letto e la PERNICO è la mia vita non puoi finire così

16/05/16, ore 18:53

allora premetto che la storia la seguivo da una vita, ma che , vuoi per un motivo vuoi per un altro, non ho più messo piede su efp da SECOLI.
oggi riapro tutta tranquilla il mio account e leggende tra le storie seguite il titolo della tua/vostra (?) mi sono ricordata immediatamente la trama e ho deciso di rileggerla tutta (tanto non ho 4 interrogazioni questa settimana, proprio no).
quindi potrai/potrete (?) immaginare il mini infarto che mi è preso quando sul più bello mi vedo l'annuncio in cui affermate che la storia non andrà più avanti...no, ma io dico, vi pare il caso attentare così alla mia vita? non si fa. la storia è bella ed interessante, Nico è un cucciolino e Percy sta soffrendo! Mi rifiuto di accettare che una storia così bella finisca così! Vi prego, pensate a me, che sono qui, dietro uno schermo a disperarmi perchè la mia ship sta male e sembra dover affondare un minuto sì e l'altro pure! date loro un lieto fine! così io potrò mettermi l'anima in pace e smetterla di torturami su dei personaggi immaginari( si amano eh, ma sono pur sempre dei stramaledettissimi personaggi e io credo non sia proprio così normale che io su questi due ci perda il sonno). in conclusione, avete detto che siete demoralizzate, ma a quanto ho capito avete intenzione di tenere duro, ebbene io approvo questa decisione su tutti i fronti, PERNICO 4EVAHHHHH <3 (giuro che sono normale, anche se non sembra ahahah)

05/03/16, ore 14:33

Questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! *.* Mi avete fatto amare ancora di più Nico (cosa quasi impossibile visto che era già il mio personaggio preferito ♥) e mi avete fatto apprezzare personaggi che nei libri non ho amato particolarmente come Jason e Piper. Adoro il fatto che avete inserito nella storia citazioni di altre serie tv o libri che amo come Hunger Games, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Harry Potter e poi diciamocelo... Petere Johnson e gli dei dell'Olimpo è geniale!! Mi avete davvero fatta emozionare, GRAZIEEE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/03/16, ore 16:00

Oh mio Dio!! Non ho mai recensito questa storia, naturalmente perché ho iniziato a leggerla quest'estate e quando ho visto l'avviso ho detto: Oh no, la mia storia preferita su Nico e Percy non aggiornerà per molto tempo...!! È sul serio la mia preferita!! Da adesso in poi aggiornerò lo giuro, in tutto questo tempo intanto lo riletta così tante volte che dopo un tot ho smesso di contarle :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima Nickole