「Bokura」~ Little things between us
di kitsune999

Bellissimo anche questo ultimo capitolo, beh, sappi che hai conquistato una fan. Scrivi scene adorabili con uno stile fluido e preciso, veramente ammirevole. Per quanto ironiche non sono 'OOC', anzi, riesci a mantenerti nelle righe dei personaggi.
Mi piacciono tutte, davvero, e leggerò volentieri qualcos'altro di tuo!

E il solito Trucido si fa notare subito con la sua finesse oblige... ahaha! Il seppur piccolo contributo di Ishikazi allo scherzo bastardo di Tsucoso è comunque determinante. La scenetta iniziale di Sawada e bellicapelli è davvero divertente, così come immaginare tutta la All-Japan che si rotola e il Captain Bastardo che si nasconde dietro la Kyokan Combi. LOL, che vigliaccone..!! Uno step breve ma simpatico. E, mi raccomando, non mi lasciare all'asciutto con "Certe cose non cambiano mai" ;-D
Smakkini, ZyA.

Uahahhahaha!! *ride malvagia*
Non ci credo! La sete di vendetta fa bene ai neuroni di Tsuby, eh? Finalmente un po' di moto sisi XDDDD Mi fai sempre scompisciare, davvero, Kitsu^^ Sei fantastica!
Tutti i personaggi sono perfettamente Icissimi e il caro tarallino ciccino me lo vedo bene, con i baffi naif xDDDDD Ha turbato il senso estetico di Ken, povera gioia!
Bravissima, sei riuscita a rimanere nel limite da te prestabilito. Un baciottolone, cara, alla prossima spisciosa one shot!!
Ele

Tu sei davvero mattaXDDD Nel senso buono ovviamente...citando la frase che hai scritto in una fan art...che si si può fare se certe gag continuano a divertirmi! Povero Taro, che figuraccia! e mi fa troppo ridere kojiro come lo prende in giro, è terribileXDD Comunque tsuby ha avuto quel che si meritava é_é mica può sempre sottomettere il povero San taro! che poi tanto santo non è...mi fa troppo ridere quando esprimi i suoi pensieri e i suoi tentativi, ahimè riusciti, di controllarliXDD Alla prossima Kitsune!! Attendo ff e fan art *_* con occhi sbrilluccicosi!!tantissimi Kissoni

ODDIO MIO LA FINE xDDD Cioè, Taro che si lascia andare alle considerazioni scrollando la testa è l'amore xD (aspetta, forse "scrollando la testa" è una mia aggiunta personale, mmh) Oltretutto lo scherzo idiotissimo e la partecipazione di Ryo sono veramente, ma veramente IC! E all'inizio ho creduto che Ed fosse cattivo e che lo prendesse in giro per pura crudeltà, me infedele ;_; *scusa Ed* Oh, precisazione inutile: voglio il prossimo stage.

Naaaaaaaahhhh..troppo forte, mi mancavano gli scherzoni alla campus americano! Devo dire intanto grazie del ringrazaimento...(che bel giochino di parole)...e in più che il povero Ryo nelle vesti del difensore sui generis mi fa sbellicare. Certo che a quest'ora dovrebbe avere più soldi dell'intera squadra al completo, con tutti gli stemmi che esibisce sulla fronte dovranno pur pagargli i diritti no? DOpotutto è pubblicità occulta! Wahahahahah