Earl And Highness.
di Ellie Miller

07/04/16, ore 12:44

Ciauzz eccomi qua come promesso! :P
Allora, mi è piaciuta la variazione sul finale dell'episodio, chissà cosa vuole Sebastian da Alois? o.o
Da un lato sono felice perché il mio biondino preferito non è morto.. dall'altra vorrei prendere Seb a cazzotti perché ha interrotto il momento yaoi!😂
Onestamente non trovo tu scriva affatto male: la lettura è chiara e senza errori, come se stessi leggendo un atto di teatro o quasi... e nell'ultima parte sei riuscita comunque a comunicarmi tristezza e ansia per il finale con Alois!
Se posso darti un consiglio dovresti cercare di essere più dettagliata nelle descrizioni... i dialoghi sono importanti ma non sono tutto per far immedesimare per bene un lettore! :3
Complimenti Ellie beddaa, alla prossima!😍👍

-FM.

06/04/16, ore 12:33

Bellissimo finale. Leggendo l'ultima parte non ho potuto fare a meno di sorridere, soprattutto per l'atteggiamento di Sebastian. Non pensavo che potesse rinunciare a tutto, alla sua agognata anima che tanto ha coltivato gelosamente, e vivere per sempre con loro.

Beh, Bassy, alla fine hai capito come funzionano le cose e il discorso che hai fatto a Claude è la pura verità ^^ *stupido Claude*

E' bello vedere che Ciel e Alois hanno superato le enormi difficoltà e le brutte esperienze che hanno avuto, per stare finalmente insieme. *.*
E i due nuovi marmocchietti non possono fare altro che portare ulteriore gioia in quella magione.

Davvero un bel lavoro! Brava!!! :D

02/04/16, ore 20:23

Beh, Ciel, ti do pienamente ragione. E' abbastanza disgustoso vedere spuntare fuori una spada demoniaca dalle viscere di Hannah. E chissà che sofferenza per lei, ogni volta che la tira fuori, poveretta T.T

Dai, speriamo che il patto vada a buon fine e che i due riescano a stare insieme, finalmente! Dopo tutto quello che hanno subito, meriteranno un po' di pace, no?

Al prossimo capitolo!

30/03/16, ore 23:45

Oh, che dolciii!! *.*

In fondo, Hannah non è una cattiva persona. E' solamente nata della specie sbagliata T.T
Hannah ti vuole bene, testone di un Alois!

Sebastian, non ti azzardare a rovinare l'amore di quei due. Trovati un'altra anima ... vieni da me, se proprio vuoi cenare :3
Ok, la smetto xD

Come al solito, spero che Crodino faccia una brutta fine! >.<
Dai, Hannah, Sebastian e i tre gemelli di cui non ho voglia di scrivere i nomi, fategli il cu*o!!!!!

27/03/16, ore 11:30

Canterbury uno di noooi!! Che teneri quei tre. All'inizio non mi stavano per niente simpatici ma, adesso, me li stai facendo piacere, assieme ad Alois e ad Hannah *.*

Ti faccio i complimenti per la scrittura, è bello il modo in cui hai descritto i punti di vista in questo capitolo e mi piace come hai dettagliato le emozioni e i pensieri :D

Nonostante abbia un debole per Sebastian (ormai ti ho tirato scema con sta storia, scusa xD) spero vivamente che lasci perdere Ciel! E spero che Claude faccia una brutta fine! >.<

Che la Forza sia con voi, Ciel e Alois *alza la mano stile Obi Wan*

21/03/16, ore 17:42

Hannah, una di noooii!! Avrà parecchio da faticare se è intenzionata a salvare il suo padrone, Sebastian sembrava poco propenso a collaborare ... e Claudietto non penso che mollerà tanto facilmente la presa su Alois ... xD

Caro Alois, ti capisco. Anche io ho una paura folle del buio, ma non tanto del buio, quanto a quello che ci sta dentro >.>
Eh oh, non hai altra scelta se non fidarti, d'altronde quei tre sono comunque creature sovrannaturali (ancora non ho capito se sono demoni o meno, ma va bene così xD).

Ciao e alla prossima! :*

18/03/16, ore 19:36

Uh, bello fare l'amore nella vasca da bagno! *.*
E' bellissimo!!!

Oh, Claudietto è riuscito a impossessarsi di Alois? Oppure è qualcun altro?
In any case, povero Alois!! T.T
E il titolo del capitolo stuzzica un po', nel senso che da l'idea che le cose non si mettono per niente bene! Ommioddio, cosa faranno al povero Alois!? No, ora che finalmente mi sta simpatico!

Alla prossima! :*

17/03/16, ore 14:10

Dì la verità, Sebastian, hai sorriso perché ti piacerebbe unirti a loro ... xD
No dai, scherzo! Però, mi domando proprio come la prenderai quando il tuo padrone si rifiuterà di darti la sua anima ... probabilmente, non reagirai molto bene >.<

Teneri loro, che ballano!*.*
Meno male, Ciel, che non lo hai ridotto a uno spiedino con quella spada. Altrimenti, chi ti terrebbe compagnia la notte? *sorrisetto perverso*
Oggi sono un po' troppo maliziosa, devo smettere!!!

15/03/16, ore 21:05

Cavoli, sarà un po' difficile sfuggire a due demoni famelici, specialmente da uno che è stato per troppo tempo senza magiare *coff coff ... Sebastian* xD

Povera Lizzy, però, d'altronde, al cuor non si comanda e la sua voce fastidiosamente stridula non ha facilitato le cose!

Sono felice che adesso stiano insieme e che abbiano buttato le loro maschere. Chissà che succederà ora? Penso proprio che non avranno vita facile, anche perché Claudietto è ancora in circolazione a rompere le bolle T.T

Al prossimo aggiornamento! :*

13/03/16, ore 22:29

"Giocare all'etero" mi ha fatto morire! xD
Eh Ciel, lasciati tentare dalle cosacce, son così belle *.*

Lascia perdere Lizzy (povera anima) e lasciati andare con Alois, che lo vuoi anche tu, non negarlo :3

Capitolo intenso, finalmente i due si lasciano alle spalle i loro "doveri" di nobili e seguono ciò che vogliono davvero! *w*
Ma Claudietto bello che fine ha fatto?

Alla prossima! :*

11/03/16, ore 12:32

Finalmente Ciel ha buttato la maschera e si è lasciato andare. Alois, che ti aspetti? Ciel è fatto così, è troppo orgoglioso quel testone xD

Sto notando che, in ogni storia che ho letto, la povera Lizzy viene sempre lasciata in disparte e che il suo fidanzato la molla sempre per qualcun altro x,D
Eh oh, se magari avessi una vocina meno stridula, marchesina cara U.U

Comunque, sono contenta di leggere che finalmente i due si sono lasciati andare alle cosacce *pervert face*

Adesso voglio proprio vedere se Ciel, sorto il sole, indosserà ancora la sua faccia perfetta da conte oppure no!

09/03/16, ore 18:56

Che amore che è Finny! È sempre così carino e coccoloso! Lo adoro! *.*

Eh, caro Ciel, ormai è inutile che lo neghi, inizi a provare qualcosa per Alois xD

E Lizzy, come lo prenderà il fatto che il suo fidanzato prova qualcosa per il nostro amico biondo (sempre ammesso che lo scopra :3)? Secondo me, combina un casino, dato il suo carattere xD
Mi piacciono questi intrighi amorosi, sono interessanti!

A presto! :*

06/03/16, ore 00:16

Ok, adesso ho sistemato le cose con le recensioni xD

Teneri Alois e Ciel che si abbracciano .. E Ciel: è inquietante il fatto che tu spii la gente mentre fa il bagno, anche se provi dei sentimenti indefiniti (non negarlo, Conte Phantomhive!!).

Capitolo molto interessante, il legame tra i due giovani sembra prendere pieghe inaspettate, nonostante la natura scorbutica del conte. E gli occhi di ghiaccio di Alois hanno sempre avuto quel non so che di magnetico (anche se, nell'anime, mi è stato antipatico per tutto il tempo >.<)

06/03/16, ore 00:11

Ups, non so come, ma mi ero persa il capitolo xD
Comuunque, ora ho capito cosa ci faceva Sebastian in compagnia del biondino xD
Il nostro Ciel ha un cuore tenero, dopotutto *w*
E Alois sembra stare bene assieme al nostro amico conte.
Carino il capitolo, mi piace come descrivi le emozioni che provano l'un l'altro! ^^

01/03/16, ore 22:46

Ciau!! ^^
Scusa in anticipo per la montagna di faccine ma, quando scrivo, se non metto le emoticon, il messaggio mi sembra piatto xD

Povero Alois, ferito e sanguinante. Lo sto rivalutando questo biondino, nell'anime mi è stato sulle scatole tutto il tempo xD

Misterioso come inizio, ora voglio sapere come va avanti. =P
E che ci fa Sebastian con Alois (se non ho letto male)? o.O

Beh, alla prossima!