Tangled
di blu992

10/10/16, ore 12:06

Coooosaaaa???? Stiles sta male e ha bisogno di lui e lui che fa? Gli volta le spalle come se manco lo conoscesse? Ma… ma… ma io gli taglio la coda!
Veramente Stiles verrà torturato? Oppure questo succede solo nella tua fan fiction? Dio, devo prendermi un'hard disk dove mettere le cinque stagioni che ho fatto scaricare…
Coooomunque, mi spiace molto per quello che Stiles e gli altri hanno dovuto passare.
Tess

17/04/16, ore 06:20

Ciao ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite in quanto è veramente bella, scritta bene e a ogni fine capitolo mi lascia con la curiosità per il capitolo dopo. Inoltre i personaggi sono esattamente come vorrei che fossero! Grazie

03/03/16, ore 21:28

Ok hai stuzzicato la mia curiosità, però Derek lo hai fatto un tantino bastardello o sbaglio!

03/03/16, ore 16:54

Ciao!! Anche questa storia mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora di sapere il resto e come Stiles ritrova la memoria. Scusami se scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni ma non.sono brava a recensire, comunque complimenti!! Mi piacciono tantissimo le storie fatte con i messaggi!! :)

03/03/16, ore 15:18

Sei tornata!! Siiii!! *--*
Oh, Stiles non ricorda nulla :( Che brutta situazione...
Ma ovviamente un nome, QUEL nome, gli viene in mente in un sogno. A quanto pare Stiles non ha niente di negativo da associare a Derek. (:
Sono sicurissima che anche quest'altra FF mi piacerà tantissimo, ormai il tuo nickname è un'assicurazione😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per l'idea originale! Alla prossima, blu!💜💜

03/03/16, ore 13:51

Non ci credo che sei già tornata! Meglio, meglio. Decisamente!
Oh, povero piccolo. Deve essere tremendo non ricordare nulla, vivere una vita che non è la tua e che non riconosci. Mi dispiace anche per Scott perché lui ha la consapevolezza e sembra molto distrutto. Non deve essere facile neanche per lui che non sa come comportarsi. Lui e Liam mogliori amici? Ma che eresie va inventando.
Madonna, Derek quanto è stato stronzo. "Non ho più nulla a che fare con voi e con Beacon Hills". Non conta niente il fatto che una volta eravate un branco. Non conta niente il fatto che quelli con cui non vuoi avere a che fare ti hanno salvato parecchie volte, ti sono stati vicini e sono stati come una famiglia. No, lui se ne va e non si guarda indietro. Non ha bisogno di rimasugli della vita passata. Seh. E chissà com'è che ha risposto subito appena ha letto il nome di Stiles. Eh? E quando torna?
Uh, hai alzato anche il rating XD E spero che sia abbastanza lunga, diciamo una ventina di capitoli come minimo. Cioè, Stiles non sa niente dei licantropi, deve inizare a riprendere la sua vita. Devi svilupparle queste cose ú.ù XD Mi piace già un sacco questa storia!
Alla prossima ^_^

03/03/16, ore 13:37

ciao.. già l'adoro!! povero Stiles, non si merita tutto quello che sta passando e nemmeno tutti gli altri. Povero Scott deve essere difficile stare vicino al suo migliore amico che nemmeno lo riconosce. Spero che Derek cambi idea e torni presto ad aiutare Stiles.
Hai avuto davvero una bella idea. spero di leggere presto il seguito. =)

03/03/16, ore 13:33

ciao, è una storia che mi ha intrigato da subito, spero tu seguirai l'istinto di farla durare a lungo.... e spero ma quasi ci credo che Derek la smetta di fare lo stupido e si precipiti a Beacon Hill .
originale e ben scritta,
la moda della text fic è galoppante ma la tua storia ha una base profonda.
grazie per avermi fatto passare un po di tempo con la tua fantasia.
Aggiornerai presto????
ciao

03/03/16, ore 13:26

Ciao! Tranquilla che è ben accetta la tua ispirazione!
Ok, non so come tu faccia, ma mi fai innamorare di ogni storia che scrivi. Mi hai lasciato a bocca aperta, troppo curiosa di sapere cosa succede dopo, e ora la mia testa continua a pensare.
Fa male vedere Stiles così, ed è strano vedere che non si ricordi nemmeno di Scott; mi si è spezzato il cuore quando gli ha chiesto se Liam fosse il suo migliore amico. E fa male anche vedere Scott che non sa cosa fare. E poi quando si è ricordato di Derek si è accesa la speranza.
Complimenti!
Alla prossima 💛