Sick Rhymes
di Blablia87

30/06/17, ore 11:33

buongiorno, cara
partiamo subito con la considerazione principale, che sarà per te ovvia! Il tuo Victor è il peggiore del fandom,ahhahah! no, mica che tu l'abbia caratterizzato male, mi hai capita! E' un cafone bastardo manipolatore, è più che chiaro che tutta la manfrina di arrivare quando Sherlock non c'è e non lasciare il pacchetto alla signora Hudson è stata proprio per accedere ad incontrare John. E' l'assassino, o un suo complice? perchè gli importa di verificare che John è un Omega, che non siano legati, perchè lascia pacchetti incartati di rosso - colore degli innamorati - per farlo soffrire e ingelosire
in pratica credo che voglia fare un "dividi et impera" che gli può essere utile.
John è troppo d'aiuto a Sherlock, e vuole indebolirlo per sconfiggerlo:
che dispiacere, uffa... Victor nella serie è così sfortunato da tifare sempre di lui, di solito! XD
tutta la scena del ritorno a casa e della preparazione del bagno, etc, è delicatissima.
Sherlock si sta più che sforzando di aiutare John ma senza fare l'Alpha, che poi si potrebbe dire che è impossibile.
Si può "non fare", ma non "non essere". Delle cose sono inevitabili già se pensiamo solo a delle forme di educazione o influenze sociali, pensa la proprio biologia...
mi è dispiaciuto che l'odore di Sherlock si evaporato via, poeticamente, in una nuvoletta di vapore, ma capisco che per ora a John serva questo. poi spero di no ;)
non vedo l'ora di arrivare al finale!
baci vaporosi
Setsuna

12/01/17, ore 18:05

Ancora una volta il 221b diventa il rifugio, la salvezza, il mondo fatto in modo da adeguarsi meravigliosamente a ciò di cui Sh e John bisogno. A “casa”, la vera casa per lui, il medico trova un momento di liberazione dal problema che gli è stato fatto precipitare addosso dallo sconosciuto. L’acqua, il bagno, la voce e la premura sincera di Sh lo avvolgono e lo liberano dall’urgenza del dramma in cui si sente precipitare. Dramma, perché lui non accetterebbe mai la sua condizione di Omega sottomesso e, soprattutto, non trovando i confini tra ciò che prova per Sh e la sua caratteristica ormonale e dubitando, ovviamente, che il consulting si possa trattenere da quella che è la funzione primaria della sua Determinazione. Purtroppo, in quel rifugio, se non ho previsto male, entra il male del mondo, la sua cattiveria, rappresentata da Trevor che, molto probabilmente, ha intenti appunto malvagi. Capitolo sconvolgente.

06/03/16, ore 18:15

Ciaooo! Povero John, mi fa davvero pena...la sicurezza che era riuscito ad acquisire con gli anni si è in parte sgretolata nell'incertezza degli eventi e con le preoccupazioni per il futuro della sua nuova ( o precedente, se vogliamo) condizione.
Dopo quanto successo mi pare un po' avventato far entrare in casa un estraneo (non noto neppure alla signora Hudson), per non parlare del sospetto tempismo della cosa..umh... ah, Victor mi sta già sulle palle, ma è comprensibile :D
Beh, l'ultima parte mi ha sorpreso, visto il tuo personaggio, dà l'entità di quanto possa essere sconvolto.
Bacioni, mi fiondo al prossimo capitolo.

03/03/16, ore 20:01

Mamamamama hai già pubblicato!!! Non ho fatto neanche in tempo a recensire l'altro capitolo (scusamiiii!)
Allora permettimi di recuperare... Due capitolo magnifici!
Povero John, cosa gli hanno fatto?? (mi è piaciuto un sacco come hai descritto l'aggressione lo scorso capitolo, avevo il cuore in gola mentre leggevo)
Allora che dire... mi dispiace troppo per John, in balia agli instinti e incapace di controllare il suo odore :( e Trevor poi, ho troppi insulti per lui da poterli scrivere, non che abbia fatto chissà ché, ma che diamine, ma John ne ha già abbastanza senza che ci si metta anche lui.
Adesso anche lo snubber che rischia di ucciderlo .-.
Oddio non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo**
A presto.
Lwill
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 10:19 pm)

03/03/16, ore 20:00

Scusa se la scritta ti dovesse apparire strana, ma ho letto e recensito dal cellulare.
A volte fa cose un po' strane! :-D
Abbiamo conosciuto il serial killer?
Perché, se non ricordo male il messaggio spedito a Sherlock, quello minacciava di legarsi a John.
Ed ecco che arriva lui, il
famigerato Victor Trevor, che
nella stragrande maggioranza
delle fan fiction è bello e perfido!
In lui tutto è sospetto!
Arriva quando Sherlock non c'è ed insiste per salire, quasi volesse vedere John senza avere l'Alfa fra i piedi.
La frase che dice a John su cosa
pensi Sherlock degli Omega e del
Legame, è altrettanto quantomeno sospetta.
Molto sospetta.
Tanto sospetta.
Il povero John, completamente
fuori a causa di tutti quegli stimoli olfattivi a cui non è abituato, perde
la testa.
Come dargli torto?
(Sai che a John perdono tutto!)
Si sente in trappola! Povero:-(
Ed anche il modo in cui Victor
saluta John è sospetto.
Sembra fatto apposta per metterlo
ancora più in difficoltà ed in imbarazzo.
Si è capito che questo Victor non
mi convince?
Sherlock è stato dolce con John.
Ha fatto di tutto perché si sentisse a proprio agio e per proteggerlo.
Da lui non ci si può aspettare di
più.
Ovviamente, povero John.
Carino Lestrade a preoccuparsi
per John.
Sappiamo tutti che non abbia
creduto a Sherlock, ma è
rassegnato.
Ora temo proprio la stupidità
scatenata in John dalla situazione
tragica in cui si trova.
Speriamo che Sherlock torni in fretta!
Non si lascia un povero Omega disorientato da solo troppo a lungo!
Ciao! :-)
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 08:03 pm)

03/03/16, ore 19:59

Ciaooo, CASPITA questo capitolo mi ha veramente stravolta, non so se lo fai apposta o ti riesce naturale ma comunque, questa volta ho sentito una successione di emozioni e feelings che non so neanche dirti, sicuramente mi vuoi avere sulla coscienza, 😂😂.

Allora all'inizio mi sono sentita risollevata dato che Sherlock era così preoccupato per John, sempre ciccini loro due ❤,che ho subito pensato ecco le cose andranno meglio ma come un fulmine a ciel sereno ecco che poi é arrivato Trevor, con le sue parole... Devastanti e con il suo regalo misterioso.
Comunque finisco di lamentarmi e prego con tutto il cuore un po' di clemenza da parte tua ;).
Ah e mi é piaciuto ovviamente il capitolo ma il riferimento al bastone é stato altamente Geniale ;).
A presto e un abbraccio.
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 08:02 pm)

03/03/16, ore 18:31

Ehilà, come promesso eccomi!
John mi fa venire l'ansia, maledizione, un'angoscia davvero incontrollabile xD sia per la scia, che per Sherlock, che per i suoi pensieri di fuga, e la paura di essere scoperto.
Tuttavia è proprio così che dev'essere, dopotutto, anche a me verrebbe l'ansia della scoperta della mia scia, se ne avessi una camuffata per anni.
(Che odore avrei? Forse uva, vaniglia e iris)
Ma comunque, questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto, soprattutto perché la sua comparsa ha un esatto scopo!
Beh, che dire, complimenti come al solito, non finirò mai di dirtelo!
Alla prossima! <3

03/03/16, ore 17:15

Ma perché Sherlock non c'è mai? Dovrebbe stargli incollato giorno e notte (e chiessene se John non vuole) e invece se ne va in giro lasciandolo solo. Comunque, John mi fa una tenerezza... E anche un po' pena a dire il vero. C'è un lato di lui che è profondamente attratto da Sherlock, che si fida nonostante la natura Alpha. Ed è quel lato di lui che ogni tanto viene fuori, che lo porta a pensare che allontanarlo da sé e cancellarsi da dosso il suo odore sia sbagliato, ma che viene brutalmente ricacciato indietro praticamente subito. Si vede che è terrorizzato e penso che ora più che mai odi sé stesso, o meglio, quella parte di sé che non riesce a controllare e che lo porta a indietreggiare di fronte a un Alpha, ad avere paura di uscire o a temere un estraneo. John non è abituato a temere le persone, lui era un soldato... Per questo mi fa molta pietà. E temo quel che potrebbe succedere adesso.

E poi c'è Sherlock... Io ho la sensazione che sia come spaccato a metà. Che voglia prendersi cura di John, che senta il desiderio di proteggerlo e di non allontanarlo, ma che sappia di non potere. Ora, io non so se sia solo una questione di: sono Sherlock Holmes oppure se ci sia altro (e se questo "altro" sia legato a Victor). E a proposito di Victor... Che stronzo! No ma davvero! XD la sua venuta non mi è sembrata poi tanto una coincidenza, era come se cercasse di controllare, come se ogni occasione fosse buona per insinuare in John dei dubbi e delle insicurezze.

Sono curiosa di sapere con quale faccia ti immagini Victor... E di sabato come reagirà Sherlock. Alla prossima.
Koa
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 05:17 pm)

03/03/16, ore 17:03

Bentornata carissima! :)

Sappi che detesto Victor con tutto il cuore!
E poi perché ha portato un regalino a Sherlock?
Che cavolo significa?
Ero quasi più scocciata di John quando si è presentato a Baker Street!
Il caro dottore è sempre più confuso, poverino...
Ormai non sa più come comportarsi, tutte le sue certezze stanno crollando...
Adesso vuole lasciare il 221B perché quel cretino di Trevor gli ha detto che Sherlock considera gli Omega inutili!
Non è che c'è lui dietro tutto questo?
Sto diventando paranoica?
Non so, avevo capito che lui e Sherlock si fossero lasciati da tempo...
Perchè è comparso proprio ora?
Grrr, quanto lo odio!
Ok, mi calmo.. spero solo che John non faccia qualche cavolata :(
Non può lasciare Sherlock, è troppo pericoloso!

Al prossimo capitolo! Baci e abbracci!! ;)