Ancora tu!
di anaiv

15/08/19, ore 23:58

Ma cos'ha Sana da arrabbiarsi con Rei? Qual è il senso di questa rabbia?
Direi che è abbastanza comprensibile che si siano innamorati in determinate circostanze e il fatto che Sana non si metta nei panni di Rei è davvero infantile. Capisco la sofferenza, capisco tutto, ma non ha senso.
Per quanto riguarda il resto, sono felice che Fuka abbia fatto questo viaggetto, almeno Sana avrà un volto amico per affrontare i problemi che sono sicura le cadranno addosso come una montagna!
Che situazione!

04/03/16, ore 13:06

Oh Vivi che emozioni da la tua ff..
Sono entusiasta...
Il tuo stile mi piace molto lo sai, ma questa ff davvero ha dello spettacolare..
Ci sarebbero troppe cose da dire, ma prima di tutto.. perché lo ha lascatooooooo?? Muoio di curiosità..
Sono morta quando Sana ha detto a Kayla "Salutami Hayama" ahahahahah stupedo..
Ma poi dai già immagino quanto colpi di scena ci saranno..
Attendo in trepidante attesa un tuo aggiornamento..
A presto..
G.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 01:07 pm)

04/03/16, ore 00:53

Ciao finalmente il capitolo! Allora cavolo io sono senza parole! Che nasconde sana? Perché se n'è andata? Secondo me la cosa è complicata e spero tu la spiegherai in futuro.
Comunque tornando a noi mi è piaciuto tanto il capitolo sei riuscita spiegare bene nella seconda parte tutta la frustrazione di sana.
Alla prosisma.

03/03/16, ore 22:24

Ciao! :) La storia diventa sempre più interessante :) Sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo di tanto grave da spingere Sana ad abbandonare Akito in un momento terribile come quello:/ Lo scopriremo presto?Dimmi di si XD Alla prossima :)

03/03/16, ore 18:54

Ohhh *__* Ma quanto sono belli, insieme, anche se litigano? Sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo a Sana sei anni fa! Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci
P.S. Grazie per la recensione alla mia OS, mi ha fatto piacere ^^

03/03/16, ore 18:24

K bello finalmente hai aggiornato....la gua storia continua sempre meglio...Lisa cs c nasconde sana...nn vedo l ora d leggere il prossimo capitolo