WE ARE - EXTRA
di YamaMaxwell

27/03/09, ore 18:08

Siiiiiiiiiiiiiiiiigh!!!!!!!! ç___ç (finisce il 25esimo pacchetto di fazzoletti) buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero Gojyo!!!!!! che storia triste!!!!!!!!!! T____T Uff, vorrei che questa ficcy non finisse mai... ma sono curiosa di leggere l'ultimo extra^^ ti aspetto con ansia, e complimenti anche per questo breve ma intenso chappy!!!!!!!!!! see you!!!! baxi!!!!!^^

27/03/09, ore 11:17

Macchè grazie e grazie... l'unico grazie devo pronunciarlo (o scriverlo -.-) io e rivolgerlo a te, che hai saputo creare una storia così fantastica! Quest'ultimo extra poi... ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima... l'ho riletto... e mi sono emozionata di nuovo ç__ç Povero puccio Goijo ç__ç ma è decisamente molto realistico (in termini inerenti alle regole di Saiyuki intendo...), purtroppo, come hai scritto anche tu, non può esserci un lieto fine per tutti... ora sono davvero curiosa di leggere l'ultimo!Mitica sensei,ancora complimentoni! a presto!

26/03/09, ore 22:46

Povero Goijo-chan! Cucciolotto mio! Bella, ben scritta^^ Lo stile di scrittura in prima persona non stona affatto, anzi è decisamente in linea con il personaggio! Ottimo lavoro! Kiss