Lotta per la libertà - Remake
di Mirella__

09/03/16, ore 12:40

Finalmente un capitolo che accende le speranze di noi lettori, non solo quelle di Pan. Sono contenta che C17 e C18 stiano dando vita a poco a poco ad una sorta di colonia di sopravvissuti (questa cosa mi ricorda molto il film "Io sono leggenda"), ma in particolare non mi sarei mai aspettata che fossero proprio loro a pensare ad un progetto del genere. Sono contenta soprattutto per C17 visto che dopo la saga di Cell è praticamente scomparso, di lui si sa poco e niente. Non mi sarei nemmeno aspettata che il tizio delle immagini del passato fosse Re Kaio che poi, a proposito, è stato carino rivedere la stessa scena dell'allenamento che tanti anni prima aveva fatto Goku, tra l'altro le frasi sono proprio quelle. Pan del resto è sua nipote, buon sangue non mente!
Quindi abbiamo dalla nostra parte i due cyborg, Uub, Majin Buu e Pan. Mi piace molto come squadra, è un gruppo di persone che non ti aspetteresti mai di vedere collaborare, potrebbe essere un risvolto interessante per la storia. Spero che riescano ad attuare tutti i loro piani, anche se non sarà logicamente così semplice come ci si potrebbe aspettare sennò non ci sarebbe la storia, insomma. Ciò che è sicuro è che Pan non è più sola, sono contenta così.
Spero che aggiornerai presto, ti sei guadagnata un'altra lettrice ;) a presto!

04/03/16, ore 19:12

Ciao!!
Te l'avrò già detto ma fa niente, te lo ripeto... Mi piace proprio tanto questa storia.
Penso di avere avuto esattamente le reazioni di Pan ogni volta che scopriva un nuovo compagno e sottolineo la parola compagno! Dev'essere tremendo sentirsi completamente soli e doversi nascondere in un mondo dove i nemici non aspettano altro che un tuo passo falso per farti fuori (per non parlare di tutto quello che già ti hanno tolto).
E in questo capitolo la gioia, come hai giustamente intitolato il capitolo, di avere dei compagni di squadra è qualcosa di impagabile, prima uno, poi un altro e un altro ancora... Sono già in 6, il detto dice "pochi ma buoni", in questo caso molto buoni!

Ti saluto e spero di ritrovarti presto!
Alla prossima! CIAO!😉

04/03/16, ore 15:05

Ah che bello il nuovo capitolo! *-*
Credo di non aver mai adorato Buu così tanto... Dico davvero!
E anche le frecciatine che si scambia con C17 sono fenomenali... Qualcosa mi dice che non corra buon sangue tra i due xD
La dolcezza che traspare dai momenti Pan/C18 è qualcosa di meraviglioso. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si rincontrano. Per non parlare del piano esposto dai due gemelli... Hanno davvero programmato tutto nei minimi dettagli! Sì, insomma... Manca il terzo obiettivo che deve ancora essere deciso (a proposito, io sto con C17 e voto per Goten!), ma il resto è stato fatto con una meticolosità ammirevole!
Per non parlare della pazienza... Davvero lodevole... Li ammiro tutti per questo. Voglio dire, a me saltano i nervi già quando vedo la fila in lontananza che mi aspetta, mentre questi hanno atteso addirittura 14 anni prima di poter raggiungere qualcosa di significativo!
Ma... Quindi... Goku... Goku è ancora vivo?!?! *-* Oddio... Non sono cose che si possono dire così, m'è quasi venuto un attacco di cuore dalla gioia... Bisogna preparare psicologicamente, prima di una notizia del genere....
E, anche Uub è vivo... Sì, okay, buon per lui e passiamo oltre xD Scherzo, son contenta che sia vivo ^^ E il rapporto che ha con Pan mi piace, anche se... Fagli tenere a posto le mani, eh? ;P
Bel capitolo! Ricco di informazioni utili per i prossimi, che non vedo l'ora di leggere!! Sono impaziente!! xD Davvero brava!
Un bacio e alla prossima!

Elsira