Egoist!
di Silkye96

22/03/16, ore 18:24

E riciao ancora ahahah oggi ho deciso di recensire tutti i capitoli che mi mancavano! Questa storia poteva avere la recensione molto prima se solo mi fossi ricordata di salvarla prima di resettare il telefono -...- lasciamo perdere!

AHAHAHAHAH Complimentissimi per la scena iniziale, sei riuscita a scriverla in maniera impeccabile e mi hai fatto ridere veramente tanto, bravissima! la battuta di Alexy - ti do una mano - mi ha letteralmente fatto cadere dalla sedia! E' stata troppo esilerante immaginando tutta la scena!
Chissà quante volte il padre ha fatto quel discorso ad Armin ahahah povero il nostro moretto, deve trovarsi seriamente una ragazza! Come minimo Alexy dovevi farti perdonare ahah stupido clone, ma si che in fondo vi volete bene daii! Oh ma che caro Armin ad accettare il fratello nel suo modo di essere e di volergli bene ugualmente, confesso che in certi momenti del gioco da come si comporta sembra uno di mentalità chiusa, ma non lo è! Eheheh certe cose i fratelli le sanno senza bisogno di dirle ahahah che scena bellissima, mi hai fatto venire le lacrimucce mia cara scrittrice!
Beh Alexy tanto noiosa non lo è perché c'è il tuo bello al quale dovrai dichiararti! Povero illuso morirai d'ansia appena avrai Kentin davanti a te ahahah sempre la solita Rosa a dimenarsi rumorosamente, però è tanto puccia ahah le classiche esaltate che carineee!

Piccolo spunto di distrazione:
-Sì, devi buttarmi,
- Sì, devo buttarmi,
Un errore di distrazione capita a tutti tranquilla :) te li faccio notare solo a fin di bene non mi permetterei mai di farti da maestrina e tu lo sai :)

Esatto Alexy è il più puccioso e Kentin non vede l'ora di stare insieme a lui già lo sappiamo ahahah

Altro piccolo suggerimento:
Sento le ginocchia cedermi tanta l'emozione.
Sento le ginocchia cedermi da tanta l'emozione.

Eheheh Alexy lascia perdere quei due ahahah Pure quei due furbetti di Lys e Silkye ne hanno combinata una bella grossa ma ora il tuo obbiettivo è dichiararti a Kentin quindi concentrati!
ODDIO SI SONO BACIATIII, Alexy non ti credevo cosi audace, e vedo che a Kentin non è dispiaciuto nemmeno un po' anzi ha contribuito con la lingua! Beh si schiarisciti le idee ma alla svelta bello mio che siete fatti per stare insieme susu u.u Oh addirittura il ti amo?! Questo mi ha spiazzato, che cuccioli! Ahahah si proprio delle belle parole, tipiche di Silkye :P Eh si dovrai farti raccontare cos'è successo tra lei e Lys ahah
E' bello vedere un Alexy finalmente libero dal dubbio e dalle incertezze se dichiararsi o meno per paura che il suo amato non ricambiasse!  AHAHAHAH Armin volevi fargli la battutina e invece te la sei beccata tu! Che ridere!

Beh cara, come sempre con i tuoi capitoli mi fai fare delle risate assurde e anche commuovere, riesci ad essere scherzosa e seria nello stesso tempo in un mix perfetto! Ancora tanti complimenti! Ai prossimi capitoli!
E non preoccuparti per gli errori che non sono per nulla gravi :)

Un abbraccio forte forte,

Chichi-

07/03/16, ore 15:45

Ciao! :3

Allora il capitolo è troppo bello! *_*
Oddio la scena di Alexy che scopre Armin mi ha fatto piegare dalle risate! XD

La dichiarazione, il bacio, è tutto semplicemente romantico! *_*

Ma i capitoli sono collegati tra loro? Se sbaglio chiedo scusa! XD

Comunque, ci sono un paio di errori di battitura ma non sono niente che non si possa migliorare con rillegendo il capitolo! Quindi è normale! :3

Per il resto, ti dico di continuare così e che continuerò a seguirti! :3

Un bacio e a presto!