An wrong omega

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/23, ore 06:10

Questi 3 capitoli sono belli spero continuerai a scrivere❤️

31/12/19, ore 12:01

Perché il padre non lo ha aiutato? E perché non ha ucciso Stiles?

23/09/17, ore 18:45

Daiiiiiiiiiiiii ma quanto ti dura questo blocco dello scrittore?... Aggiorna ti prego è passato un anno.... Ti prego ti prego ti pregoooooooo

08/10/16, ore 19:08

Sappi che io AMO le omegaverse Sterek. Le adoro! Spero tanto di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile (impegni personali permettendo, naturalmente); c'è una cosa che non ho capito: sono tutti mannari? La storia è bellissima e mi ha rapito dal prologo. Bravissima!

08/09/16, ore 17:27

Questo tuoi tre capitoli mi hanno fatto compagnia sul finire del mio viaggio in treno, che dire... Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la trama perché davvero mi ha incuriosita!
A presto,
Liz.

08/09/16, ore 16:44

Ehilá, penso sia la prima storia tua che leggo... Il primo capitolo e mi ha dato una buona impressione. Davvero. Tralasciando alcuni errori probabilmente semplicemente di battitura e quindi sviste questo prologo ha suscitato in me una curiosità morbosa. Devo sapere come procede la storia. Insomma, complimenti perché sai attirare l'attenzione!
A presto,
Liz.

02/08/16, ore 03:44

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia! E già mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo! Per favore aggiorna presto! Un bacio 😁

27/07/16, ore 00:24

Non sei orribile. Hai dato solo delle priorità alle cose. E la fan fiction non scappava. Anche se devo dire che non ci sperato più.
Spero che aggiornerai presto.

26/07/16, ore 22:55

sono FELICISSIMA che tu abbia aggiornato! aspettavo da tanto e questo momento e non sono rimasta delusa :) spero di rileggerti presto!

26/07/16, ore 22:46

Ciao!!!
Sei tornata!! Che bello vedere l'aggiornamento!!
Povero Stiles ancora la situazione è del cavolo.
Non vedo l'ora che Derek si avvicini a lui.
Liam è stato carinissimo a portargli il cibo *_* Un patato!
Erica invece mi sa che è la stronzetta che pensa che starà con il capo e se la prenderà con l'omega quando vedrà l'evolversi della situazione.

26/07/16, ore 22:41

Mi piace veramente tanto la tua storia e sono contenta che finalmente posso leggere un nuovo capitolo ! Spero che continuerai a scrivere , e mi dispiacerebbe molto trovare un 'altra storia incompleta ... Il mio povero cuore non lo sopporterebbe 😰😭
Abbi pietà per una povera lettrice 💕

26/07/16, ore 22:32

Ciao. Sentivo la mancanza di questa storia proprio tanto. Spero che avrai più tempo per continuarla ora. Bello questo cambio di atteggiamento da parte del branco nei confronti di Stiles. Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà tra Derek e il suo prigioniero. Mi sa che Stiles gli fregherà il branco ;-) Bellissima storia. Baci

26/07/16, ore 22:22

Solo ora mi accordo di questa ff, che mi sta prendendo davvero tanto, contenta di non aver dovuto aspettare così tanto visto che ho letto tutto insieme ihhh ihhhh.
Spero ora tu abbia il tempo di proseguire perchè non vedo l'ora di vedere come proseguirai.
Molto bella e originale, i personaggi mi piaciono proprio, da scoprire.
Complimentissimi.

26/07/16, ore 21:01

Aspettavo il proseguo della ff ..spero tu possa aggiornare presto ..sono curiosa

26/07/16, ore 20:26

Ciao cara! *-*

Tranquilissima per il ritardo, tanto aspettavo lo stesso con calma l'aggiornamento di questa storia *-*. (oltre al fatto che adoro la Sterek e questa fic..u.u.). Comunque Stiles fa una tenerezza infinita.. ç_ç. Certo, Liam si è dimostrato caritatevole ma.. quello che mi spaventa di più è quel banano di Derek T_T. Per quale cavolo di motivo si mette a fare il sourwolf banano urlacchiatore in quel modo?? T_T. Stiles non può essere trattato così. ç_ç. Spero solo che cambi  idea perché mi si  stretto il cuore in una morsa e sono in pena per Stiles. Trattato come una bestia... T_T. Però dai, già dal fatto ch abbia evitto la morte al ragazzo è un effetto positivo.. ç_ç. Anche se Stiles ha rischiato di brutto.. Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto tantissimo e adesso sono stra curiosa di cosa accadrà e se Stiles sarà un po' più fortunato.. ç_ç... Spero almeno.. ç_ç. Un abbraccio, un bacione grandissimo, complimenti e alla prossima! ;)
franny
:********