Il ragazzo con l'occhio di vetro
di taccy01

04/03/16, ore 15:43

Kaya: che (censura) quel dottore! io lo sapevo che era malvagio! ma ha sbagliato a mettersi contro di me, io sono un investigatrice privata\poliziotta! MUHAHAHAHAHAHA!!! polizia!

Nathan: (entra nell'angolino vestito da poliziotto) che c'è, ero in pausa merenda?

Kaya: che figo con la tuta! <3 <3 cioè, arresta quel tipo che ha fatto suicidare il nostro Takuto!! catturalo!

Nathan: ok

(dopo che l'hanno catturato)

Dottore-pazzo-con-seri-problemi-mentali-e-sicuramente-anche-sociali: (gli mettono le manette) ma io non ho fatto nulla!

Kaya: dicono tutti così! ammettilo che era tutto nel tuo stupido piano!

Dottore-pazzo: non hai prove contro di me!

Kaya: scemo come sei hai scritto tutto su carta

Dottore-pazzo: cosa?

Kaya: nulla! "^^

Nathan: Kaya, abbiamo trovato questo libro in casa sua (mostra un libro intitolato "come-cavare-gli-occhi-alle-persone) una prova concreta che dimostra la sua colpevolezza

Kaya: ora non hai scuse vecchio! confessa!

Dottore: e va bene, sono stato io avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse con l'esperimeto, e Takuto era perfetto!

Kaya: (gli mola uno schiaffo) brutto (censura)! lo sapevo che eri più satanico del suo elastico!

Nathan: ora lo portiamo via.

Dottore: ma...

Nathan: hai il diritto di rimanere in silenzio! ogni cosa che dirai può essere usata contro di te

Kaya: ooook, prima di andare a portarlo in gattabuia volevo dirti che amo troppo questo finale perchè sinceramente non me lo aspettavo minimamente! comunque ho sempre sospettato che il dottore era un gran (censura)! ora vado a catturare pure il professore che, come ho già detto, è più satanico dell'elastico di Nathan! ora vado che tra un pò vado in piscina e quindi sono di fretta!

Ciaos das Kaya!!!! uns bacios!!!

P.S: come hai fatto a mandare un altro capitolo se l'altra volta avevo letto completa? (perdona ignoranza)
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:45 pm)

04/03/16, ore 15:08

Oh. OH.
Shindou é morto. Non so se essere triste o felice. Ma almeno Ran si deprime, si, ma sopravvive!
Onestamente, mi ha stupito il fatto di chiudere qui. Intendo, dato che Takuto si é suicidato, penso che sia passato un po' dalla faccenda di Fudou. E così lasci il via libera al lettore per immaginarsi un possibile seguito, sia per quanto riguarda Kidou sia per Kirino.
Gli unici errori che ho trovato sono il 'cavargli' con la 'c' maiuscola e il 'per' con la 'e' maiuscola.
Per quanto riguarda la trama, a me le fic con il finale tronco piacciono! Non avendo una fervida immaginazione non arrivo molto lontano con la fantasia, ma, escluso Takuto, mi viene da pensare ad un happy ending per gli altri personaggi.
Comunque, i risultati escono fra un po' e ancora c'è tempo. Non sminuirti così (parlò la masochista)!
Se arriverò ultima o penultima -e io arriverò ultima o penultima-, penserò che almeno ho partecipato e 'sfidato' persone capaci e abili nello scrivere! A me questo basta (anche se capisco che vincere sarebbe proprio una bella soddisfazione)~
Ma, pensa, con l'IC ci sei, con l'originalità pure, con la grammatica idem. Hai tutti i requisiti per arrivare come minimo nei primi tre posti!
Non essendo un'esperta, non saprei giudicare la storia, ma io la penso così!
Ora scappo, che devo rileggere circa 10 volte il nuovo capitolo del mio obbrobrio~
Naru-chan
PS. Non ci credo. Ho saltato un capitolo. Che figura di mmmerda!
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:46 pm)