Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    04/03/2016    2 recensioni
Allora questa storia molto particolare parla di un ragazzo che ha avuto una storia molto particolare e un po' triste. Non ha mai avuto amici e il primo che avrà sarà speciale tanto quanto lui. Insieme affronteranno un'avventura spettacolare, anzi fantasmagorica. Non ci sono storie d'amore faccio che dirlo.
Fanfiction arrivata 5* al contest "I non-toni dell'amore"indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo entra nella stanza dell'ospedale. È un uomo distinto, probabilmente un professore.
-Buongiorno, dottor White!-dice all'uomo davanti a lui.
-Professore, quanto tempo! Il soggetto è deceduto, ha visto?- domanda l'uomo in camice ghignando.
-Proprio come previsto. Vedere i fantasmi l'ha portato ad una tale livello di pazzia da desiderare il suicidio. L'esperimento ha funzionato e potremo usarlo su chi vorremo.- comunica il professore.
-È stata un'ottima idea quella di Cavargli l'occhio e convincerlo di averlo perso!- esclama il dottore soddisfatto.
-Però ho fatto una scoperta insolita. Un ragazzo riesce a sentire i fantasmi, ma non ha su di lui alcun dispositivo.-Dice il professore preoccupato.
-Non importa il soggetto impazzirà e alla fine si ucciderà come Shindou.- afferma tranquillo il dottore, trovando l'appoggio del professore.
Ma loro non sapevano che Kirino non aveva alcuna intenzione di suicidarsi, perché lui aveva una promessa da mantenere:
"Vivi." Gli diceva Shindou. "Vivi anche per me. Di persone come te ce ne sono poche al mondo e sempre meno ce ne saranno. Se tu vivi io sarò sempre con te."
Per questo Kirino stringe i denti e resiste. PEr far felice il suo migliore amico. Angolo mio:
Cambiato idea, arriva l'epilogo. Giusto per perdere con stile
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01