Arcobaleno In Due Colori
di BabyLolita

22/03/16, ore 18:26

Waaa, ok, io amo Lysandro, finalmente una bella ad intrigante fic su di lui, e poi da te che sei così brava a scrivere. Addo subito tra i preferiti!

17/03/16, ore 01:28

Ottimo incipit, davvero originale! Potrebbe essere quello di un film, sono curiosa di vedere come va.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio della fic è il blocco di testo iniziale, non è facilissimo da leggere al computer.

12/03/16, ore 22:54

Come primo capitolo mi piace molto! =) spero di leggere i prossimi al più presto! Bravissima continua così!

06/03/16, ore 19:29

Ciao!!! ^^ Prima di tutto: Complimenti per la scelta! Mi piace leggere FF su personaggi diversi dal solito Castiel! E so bene che ti diverti a scrivere anche tu di personaggi diversi!:) Anche se devo ammettere che Castiel è uno dei miei personaggi preferiti eh, ma sono poche le FF che seguo su di lui, perché spesso sono storie banali e scritte male... Vabbè, tornando a Lys, è un personaggio sempre poco trattato (come altri)... Eppure se ben sviluppata, potrebbe uscire una storia davvero interessante su di lui. E qui subentrano i miei complimenti a te, perché nonostante sia solo il primo capitolo,giá si intravede qualcosa di Lysandro che sta oltre alfatto di essere un bambolotto silenzioso amico di Castiel. Mi piace come è sviluppato il primo capitolo... Non è banale e lo apprezzo tanto! C'è un giusto alone di mistero che mi piace... Sei davvero brava! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/03/16, ore 13:16

Woooow. Davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere come continua la storia, chissà se la protagonista avrà il coraggio di ammettere che è stata lei a continuare la frase *--*
È bello leggere una fan fiction dedicata a Lysandro, è un personaggio tanto misterioso!
Alla prossima ^-^