Scommessa per innamorarsi.
di _Ely_BM

12/03/16, ore 08:31

Oookay, un bel capitolo pieno. Fatto benissimo mi sono immedesimata tantissimo in ogni scena, sembrava di viverle davvero le cose che accadevano. Sam è un ragazzo dolce, e spero che la madre non vada più via. Il padre di Angie Be...no comment. Ammiro sempre di più la mamma di Angie e Chris >~<. Spero che duri la relazione tra Angie e Sam *^*
un bacioneee

11/03/16, ore 10:35

Ciao Sam è un coglione un vero deficienze anche se alla fine a fatto la scelta giusta perché diciamocelo volendo chiavi o non chiavi poteva anche prenderla la moto, cmq fossi in Angel non so se riuscirei a perdonarlo in più ancora gli deve dire della scommessa e per lei sarà un'altro colpo. Per quanto riguarda il tema cioè ma quanto è dolce e intelligente ha capito tutto e poi ha scritto un tema bellissimo mi sono messa a piangere come una scema. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps riguardo alla lunghezza dei capitoli ci tenevo a precisare che anche se scrivessi 100 pagine sarebbe sempre corto per il modo in cui scrivi non volevo farti una critica ieri ciao ciao

11/03/16, ore 08:36

Si sei un cazzone e spero tanto che Angel non ti perdoni 😠😠😠

11/03/16, ore 08:16

Ceh boh io sto piangendo. Bellissimo il testo di Mia, commovente. Sam ha esagerato sta volta, e Angie ha più che ragione ad essere arrabbiata :) Vedremo come continuerà ^^

10/03/16, ore 09:27

Ok il padre di Angel non è un uomo è un segugio cioè va bene che fa l'avvocato ma è stato davvero bravo a capire che nasconde qualcosa, anche se esagera lui è fatto per stare con sua figlia. Apparte questo Sam quanto aspetta a dirle la verità se continua così lo scoprirà da sola e allora si che succederà un vero casino. Certo però che pure Angel proprio dopo la cena doveva sentirsi pronta? Ahaha povero Sam speriamo bene ciao a domani
Ps questi capitoli sono troppo corti u.u appena finiscono ho subito voglia di leggerne un altro se scrivessi un libro lo divorerei mi piace il modo in cui scrivi e cosa scrivi. Sei molto brava ciao ciao

10/03/16, ore 07:55

Oooookay. Il padre di Angie esagera. Ma tanto 😂. mia è tenerissima e anche Sam e Angel! Un piccolo spoiler del prossimo capitolo? ^_^

09/03/16, ore 14:03

Ciao scusa ma ho trovato solo ora due minuti per leggere il capitolo e recensirlo, allora da dove inizio il capitolo è fantastico Mia è sempre più pacioccosa e dolce. Però c'è anche da dire che anche se ero felice mentre leggevo in testa mi frullava sempre la stessa cosa, ovvero che presto o tardi capirà o saprà della scommessa e allora si che arrivano i guai. Spero che sia lui a dirglielo ma sopratutto in tempo prima che accada l'inevitabile. Ciao a domani
Ps mi dai un piccolo spoiler per favore?

09/03/16, ore 12:36

Oddio mi viene l'ansia, fa che vada bene per colpa della scomessa T.T Mia la adoro. E adoro i baci all'improvviso di Sam *~*

09/03/16, ore 08:00

Ohww😍😭 mia é dolcissima😍 e sam meraviglioso e angie stupenda😍 che carini😍

08/03/16, ore 14:28

No vabbè SCLERO TANTO. IO LI ADORO È UNA STORIA D'AMORE COSI ALTERNATIVA E BELLA *_*
sono dolcissimi, mia è molto sveglia ahahah. Un bacione, le tue storie mi rallegrano la giornata ^^
Little_shadow

08/03/16, ore 13:39

Phw si sono baciati. 😍 l'amore che bellimi😍

08/03/16, ore 10:58

Wow sono così teneri insieme, li adoro e poi finalmente si sono baciati è da quando ci ha parlato che lo voleva fare ne sono certa. A questo punto però dovrebbe dirle della scommessa prima che lo faccia qualcun'altro rovinando tutto. Ciao a domani

07/03/16, ore 09:45

MIA UNA DI NOI. Finalmente un bacio, non vedo l'ora del prossimo episodio. Io spero che Sam cambi idea e non la lasci...
un bacione alla prossima
Little_shadow

07/03/16, ore 09:39

Ciao adoro anzi no amo la piccola Mia è meravigliosa e così dolce mi fa impazzire è troppo sveglia.
Poi voliamo parlare del bacio anche se leggero ha scatenato un sacco di emozioni ad Angel e a Sam che si sta innamorando. E per fortuna dico io anche perché lei è cotta e non si merita di essere presa ingiro. Sam è stato proprio dolce a fare coppia con lei sono sicura che l'ha fatto dal profondo del cuore e non per altro. Inoltre si è aperto con lei dicendogli di sua madre. E poi come dice Mia ha ripetuto il suo nome tutta la notte ahah. Ciao a domani non vedo l'ora

06/03/16, ore 11:57

Ciao ho letto la tua storia e wau mi piace tanto😭😍 povero Samuele sta soffrendo tanto e sta crescendo troppo in fretta senza godersi la sua vita... Angi é dolcissima invece😍 cucciolina quanto é. Dolce