Scommessa per innamorarsi.
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/16, ore 09:26

Ciao mi spiace davvero tanto per Sam ma sono sicura che riuscirà a trovare lavoro per quanto riguarda i auoi amici non capisco perché ci tenga tanto è vero che Chris l'ha aiutato ma se sono davvero degli amici ti perdonano sempre e non dovresti fare mai nulla per riconquistarli per poi essere scappato dalla polizia altrimenti Mia era nei guai. Si vede che le vuole un mondo di bene. Passando ad Angy mi sembra un po ingenua speriamo che non gli spezzi il cuore Sam non se lo merita e poi sono sicura che se lei saprebbe lo aiuterebbe. Ciao a domani

06/03/16, ore 09:05

Ma che madre indecente, io spero trovi al più presto lavoro. Però che stronzi i proprietari...
BRIVIDI DI FREDDO. CERTO. CI CREDIAMO TUTTI, GUARDA SAM. Eheh 😏
Matilde è dolcissima Mia è ASDFGHJKL *-*
un bacione
Shadow11

05/03/16, ore 11:29

Ciao come pensavo la tua storia mi piace moltissimo e Samu con la sua sorellina è davvero troppo dolce e tenero mi spiace che abbiano una madre così assente.
Adoro Angy ed è una stronzata che lei porti sfiga fortuna che qualcuno se n'è reso conto anche se per scommessa. Bon vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Per quanto ruguarda i personaggi che hai scelto Samuel e Angel sono i miei preferiti anche come coppia su Little pretty Liars e Mia è stupenda ciao a domani

05/03/16, ore 09:31

Oddio che bello adoro adoro adoro! Vorrei già leggere il prossimo capito T.T Angie la adoro ma Sam...Sam mi fa troppa pena, per quella madre snaturata che si ritrova e Dio mio Mia è bellissima
un bacione,
marty