Recensioni per
Storia di una folle realtà
di Menel

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/11/11, ore 21:48

Oddio è finita male noooooooooooo!
Mi dispiace tanto per lei, lei lo amava! Ma forse è giusto così, se lui è omosessuale anzi forse meglio dire bisessuale perchè comunque non penso che se non le piaceva l'avrebbe baciata. Poteva anche non illuderla però! Forse lui non pensava di illuderla, ma semplicemente di esserle amico e che a lei non avrebbe fatto ne caldo ne freddo. Mha a volte mi stupisco dei ragazzi! Comunque bella storia in dei momenti mi veniva voglia di ridere non so nemmeno io il perche, mentre altre volte mi veniva voglia di piangere con lei. Sei molto brava a "sintonizzare" i lettori con i sentimenti dei tuoi personagi C: Vabbè non so più che dire, a presto ciao!
Lulu_Chan *-*

Recensore Junior
04/11/11, ore 21:40

Mi è piaciuto molto questo inizio, non vedo l'ora di leggermi la seconda parte, anzi inizio subito. Volevosubito smentirti per quello che hai detto
"Lo so che non è niente di che"
Invece a me è piaciuto! è una storia diversa, di solito ci sono i due amici che si innamorano e blablabla, qui si un po' è simile ma non so ha un che di diverso. Vabbè continuo a leggere a preto!
Lulu_Chan

Nuovo recensore
29/03/06, ore 19:18

Adesso sono definitivamente convinta che il 90% dei "Marco" sia gay... Vabbeè, lasciamo stare le stupidaggini onomastiche XD So che cose del genere lasciano il segno (pur non essendomi mai trovata nella stessa identica situazione), e si vede che in quello che scrivi c'è davvero sincerità e passione... Perchè, secondo me, in una storia non serve una 'forma' perfetta se la sostanza è fredda... Brava!!

Zero
28/04/05, ore 23:02

Triste davvero. E' andata veramente così? Mi dispiace, dev'essere stata dura...
Comunque molto bello anche questo capitolo, suona davvero spontaneo (grazie tante, dirai tu... ^^)

Mucchilla_CInghillo
27/04/05, ore 14:45

E' un'esperienza aurobiografica? Beh, che dire... è veramente triste, e scritta molto bene... forse la decisione di Fra è stata la migliore e l'ammiro per la determinazione che ha avuto!

Estel
13/04/05, ore 18:15

Ciao sono il tuo tesorino=_=Ti recensisco qui ma volevo dirti quanto sono felice che tu abbia cominciato una nuova fic e quanto già mi ci stia affezionando.Spero che la posterai presto così anche gli altri potranno bearsi delle tue follie.Mi raccomando scriviiiiiiiiiii!Fai il tuo dovere ogni tanto che io sto in fremente a ttesa nn vorrai che ti ricominci a adre il tormento,vero?Dai un bacino ad Harry/Minerva da parte mia!

Nuovo recensore
02/04/05, ore 13:30

Scuuusami tantissimo per non averti recensito prima :°°° *giacomo si fustiga ripetutamente per espiare la sua colpa.
Mi perdoni? Beh, intanto ti faccio la mia recensione, poi vedrai tu =P
C'è il tuo stile inconfondibile, leggero e frizzante, ma anche in grado di parlare stupendamente dei sentimenti.
La storia è semplice, ma non per questo banale. Probabilmente non è sbagliato quello che ha fatto la protagonista, non lo è mai ciò che si fa sotto l'impulso dei sentimenti. E poi... chissà... non è detto che Marco non abbia un ripensamento...
Dopotutto, etero, gay, non sono marchi a fuoco impressi sulla pelle: il più delle volte sono sfumature, tra cui bisogna con fatica districarsi...
Bello anche che lasci sospeso il finale... Senza giudicare, senza raccontare come andrà a finire, aperto ad ogni possibilità.
Complimenti, una storia davvero spontanea.

Invader
21/03/05, ore 19:15

Simpatica questa storia, molto vivace. Mi piace quest'atmosfera liceale, non sai quanto la condivido ^^