Deora ar mo chroi
di Asia

28/06/05, ore 20:06

oh finalmente la mia pazienza è stata premiata!! ora non farmi aspettare troppo per il seguito sono troppo curiosa di sapere cosa succede! p.s. ma quanto dolce e premurso non è il signor Lupin? non sai quanto ti invidio per averlo tutto per te a casa tua!! nn è che per caso, dato che lui è a casa da te a guardare la tv, può dire al signor sirius, che senza il signor Lunastorta è perso, che se vuole di tv ne ho tre e può venire a trovarmi?

SissiBacon
20/06/05, ore 15:12

Complimenti!!!!!!!! La tua fic è bellissima, mi raccomando aggiorna presto!!!!!

Ale-lupin
18/06/05, ore 00:27

la storia è bellissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Il commento in fondo mi fa crepare dal ridere..ciao alla prossima W Remus

05/06/05, ore 18:51

bella!! ho appena scovato questa ff e me ne sono subito innamorata...ma è da molto che non la aggiorni...spero lo farai presto! mi piace e vorrei proprio sapere come continua ciao

Hepona
24/04/05, ore 21:56

cattive! Non mi avete nemmeno nominato di striscio! Per punizione rapirò bon bon-il-barboncino-rosa-scioking.

19/04/05, ore 20:06

oh una storia che mi attira!! mi incuriosisce questa studentessa e volgio proprio vedere come sedurrà lo scapolo più apprezzato del mondo magico

25/03/05, ore 22:01

Ehi! Non è male! Però nn ho capito 1 cosa: a cosa servono tutti quegli uguali in mezzo alle parole? Beh... dato che tu hai fatto pubblicità alla tua amica,io ne faccio un po'alla prima Fic che sto scrivendo! Perchè non la leggi? Si intitola The Crystal of Degenn! Ancora complimenti! Julie!