Come as you are.
di Northeast

07/03/16, ore 18:52

Innanzi tutto ti capisco per l'ansia, davvero. Io ho l'ansia perfino a lasciare le recensioni, cosa che faccio appunto poco, ma questa volta mi sentivo in dovere perchè mi sono identificata in te e la tua ansia (?) Ha senso?
Anyway, come inizio mi piace, anche il modo in cui hai scritto è leggero nel modo giusto, nel senso che anche se la situazione iniziale era pesante tu non l'hai fatta diventare noiosa descrivendola - ovvero depressione stile tumblr girl-. E nadaa, aspetto il prossimo capitolo. (Avrei scritto con ansia, ma direi che ce n'è già abbastanza)
♡ ♡

06/03/16, ore 02:05

Ciao! Primo capitolo molto interessante, è ancora presto per capire quanto i personaggi siano IC ma per adesso posso dirti che non scrivi affatto male! Non ho trovato errori, a parte un "Simon teneva stringeva..." Forse non te ne sei accorta (o accorto?) ma hai lasciato entrambi i verbi :) Mi sono avvicinata a questa storia per la grande curiosità suscitata dal titolo (i love Nirvana) ma non ho capito a quale serie TV fai riferimento nelle note finali.....sarebbe interessante scoprirlo visto che, a quanto ha detto , ti ci sei molto ispirata.
Attendo prossimo capitolo con grandi aspettative. X
LU
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 02:09 am)