Lonely
di ScoSt1124

23/02/17, ore 21:52

Di sicuro è sempre meglio dormire all'una e mezza di notte, ma per delle fan fiction come questa è meglio essere svegli.
Ripeto, Derek deve smettere di incolparsi per quello che ha fatto quella pazza psicopatica di Kate. La sua unica colpa è solo quella di continuare ad incolparsi, e basta.
Però deve smettere di uscire con donne psicopatiche… meglio che butti un'occhio su Stiles.
Tess

06/05/16, ore 00:45

Questa qui mi era sfuggita.

E mi piace un sacco. In realtà l'ho aperta senza nemmeno leggere la descrizione. Cioè l'ho letta ma ero poco attenta e ci ho cliccato sulla fiducia.
Quindi mi era veramente sfuggito l'avvertimento"accenni Sterek". Già la storia in sé mi stava facendo contorcere un po' lo stomaco. Leggere i pensieri di Derek mi fa sempre un certo effetto. Poi è arrivata la botta finale con quell'ultimo rigo e quasi mi è scesa una lacrima. E, credimi, commuovermi è davvero difficile. Saranno gli ormoni, sarà che è quasi l'una di notte, sarà chr tutto va un po' così, ma quella breve frase mi ha colpita troppo. Non so spiegartelo.
Quel "grazie a Stiles" mi sa di qualcosa di così profondo che è allo stesso tempo troppo bello.

Mi sento anche un po' ridicola a commentare cosi una FF, magari penserai "ma questa quanti film si sta a fare" XD

Non mi resta che farti i complimenti, perché, secondo me, a parte il modo in cui è scritta, a parte la storia in sé, ciò che conta di più sono le emozioni che si riesce a trasmettere. E tu l'hai fatto.
Quindi grazie e buonanotte ❤❤

P.s. La recensione sconclusionata è frutto del sonno!

06/03/16, ore 13:29

Beh, anche se non sai perché ti sia uscita questa cosa, direi che ti è venuta benino :)
Sei stata brava a descrive le varie sensazioni di Derek, la sua disperazione, il suo senso di colpa e di solitudine.
E poi, beh, alla fine mi hai inserito Stiles che lo ha tirato fuori dal muro che si era costruito intorno. E, tra l'altro, credo che sia vero <3
Quindi complimenti ^_^