Hey girl
di _ChocolateKookie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/17, ore 13:55

Una parola... WOW !! Questa ff mi è piaciuta davvero tanto 😍 peccato solo che sia già finita :'( complimentoni ancora ❤

25/02/17, ore 23:11

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

12/12/16, ore 23:29

SI SPOSANOOOO sono troppo contenta! Non mi aspettavo già un finale anche perché volevo che non finisse hahahahha comunque è stata una bella storia, non vedo l'ora di leggerne altre 💓

11/12/16, ore 14:29

questo finale mi ha lasciato dei pareri un pò contrastanti. Ho apprezzato il fatto che ci sia stata una riconciliazione tra Jimin e Yoongi, tra lei e Yoongi e tra lei e Tae.
è apprezzabile che Kooky provi a essere cordiale con Wonho ma la parte della proposta di matrimonio mi ha lasciato perplessa. Mi sembra troppo frettolosa fatta da questa versione di Kooky.
Questa e la madre un pochino svampita sono secondo me le uniche due note "stonate" in questo racconto molto carino e che hai saputo scrivere in modo coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia

26/11/16, ore 23:26

Ma piccolo kookie :( però non riesco a togliermi dalla mente jungkook con quel pigiama hahahah come sempre è un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo.

07/11/16, ore 10:37

MA JIMIN INNAMORATO DI YURA
sono scioccata non me lo aspettavo proprio, che colpo di scena! Sono sorpresa che Tae si sia arreso così facilmente e Jungkook è un cucciolo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 💓

06/11/16, ore 23:51

Oddio che cosa dolce. Per un attimo ho temuto diventasse una di quelle solite storie dove scatta anche la storia d'amore incestuosa. Per fortuna non è andata così. Capisco che Jimin si sia innamorato di lei ma una relazione tra loro due sarebbe stata impensabile. Approvo appieno la tua decisione di farli restare fratello e sorella ed è bello il modo in cui comunque lui ha accettato la relazione con Kooky e che per lei sarà sempre un fratello maggiore.
Grazie per il capitolo e fighting per la scuola

08/10/16, ore 19:26

Chiunque tu sia, sappi che ti amo ahah
Adoro questa fic ed è una delle mie preferite!

08/10/16, ore 15:50

AAAAH finalmente si sono dichiarati. Che carino Jungkook 😍😍 scommetto che ora taehyung non starà con le mani in mano... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💓

07/10/16, ore 11:00

yaah finalmente si è dichiarato. Sinceramente mi aspettavo una reazione più aggressiva di Jungkook. Ora devono solo dirlo a quel paboo di Jimin. Non ti preoccupare se ci hai fatto aspettare. l'attesa rende sempre la lettura ancora più emozionante. Wohno deve avere un problema con le camice. Ogni volta che ne indossa una si deve spogliare.

21/09/16, ore 21:33

Oddio questa storia è troppo bella e io amo kookie bad boy e tae, mannaggia sua, non possono corteggiare due gnocchi della madonna una ragazza, è sleale...basta. Se Jimin si intromette mi arrabbio spero per lui che continui a fare il tonto della situazione lasciando casa libera un pò più spesso. Comunque sei proprio brava e adoro questa storia. Please aggiorna perché le mie unghie non crescono più a causa dell'ansia.😁😍😍

12/09/16, ore 20:17

Questa è stato un capitolo che mi ha fatto capire che ho assolutamente bisogno di un tenero Park Jimin nella mia vita.

Aggiorna 💕

10/09/16, ore 00:34

yeeah che bello un aggiornamento. in questi giorni avevo proprio bisogno di distrarmi dalle mille teorie che circolano su Wings. ci stavo pensando talmente tanto che tra un pò mi esplodeva la testa.
la scena tra lei e Jimin è dolcissima ma lui rimane comunque un pochino paboo che non si accorge di nulla. anche se ha tutti gli indizi davanti agli occhi. Mi ha fatto sorridere anche l'immagine di Tae e Yoongi che inconsciamente si abbracciano (anche se io shippo di più la Yoonkook). C'è da vedere ancora come la prendera Kooky quando lo scoprirà (se lo scoprirà) e come invece reagirà Jimin (quel salame lol).

10/09/16, ore 00:30

Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Mi piace come sempre. Ma quando si mettono insieme quei due?!
Co vediamo alla prossima 💓😍

09/09/16, ore 22:40

È troppo bello questo capitolo.
Soprattutto la parte in cui i due dicono.."Ha iniziato lui"😄
O anche quando Yura si mette a letto con suo fratello Jimin, certe volte penso..
"Magari avere un fratello che sia uno di loro"😘😍
Sarebbe fantastico, penso che tu pensi la stessa cosa, comunque stupendo come sempre aggiorna al più presto per favore, non metterci tre anni!!
Per favore😭😭😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]