I'm not in love cause I'm a mess
di Lost In Donbass

16/08/16, ore 22:14

Intenso capitolo anche questo. Bill è sempre dolce e...'disturbato' . Chissà perché alla fine, in molte fanfiction lo si dipinge così, fragile, mentalmente instabile eppure dolce, capace di amare e desideroso di essere amato a sua volta. È questo che lui ci ispira? Splendido in ogni versione alla fine.....Aspetto l'aggiornamento del prossimo capitolo. Buona serata!

16/08/16, ore 08:55

Mi piacciono le tue descrizioni: non risultano banali ed usi una terminologia più ricercata anche nel delineare cose o situazioni in cui si rischierebbe l'uso di parole inflazionate. Certo quei capelli unticci di Tom poi, fanno un pò l'impressione... ed aggiingerei 'povero Bill'! Almeno faglieli lavare prima che i due si uniscano nell'estasi d'amore 😀 (sempre che succeda) Il racconto é scorrevole ed assolutamente piacevole ( questo è il mio punto di vista) Ciao!!

11/08/16, ore 22:38

Bel capitolo. Mi è veramente piaciuto. Le descrizioni dei personaggi, dell'ambiente, i dialoghi e Bill...sempre misterioso, dolce ed irraggiungibile, straordinariamente bello......Tom nei panni di un traduttore è un po difficile da immaginare...

10/08/16, ore 09:19

Oooooooooohhhhhh.
Ma come sono dolciosi.
... non è che hai fatto indigestione di zuccheri, ultimamente???? XD
La cosa di Hansi è abbastanza inquietante. E anche tutto il resto delle tragedie di Bill. Ommioddio povero bimbo. Per te ci voleva la Casa Per Bambini Speciali. (Sono l'unica che aspetta l'uscita del film manco fosse Natale?)
E viva Tom, che ogni tanto una monata la fa giusta. Direi di fargli uno striscione :D
...e niente, spero che stanotte non succeda niente di strano. Ughlp. *-*
Baci bellezza. :** Lisa^^

09/08/16, ore 13:30

Hai aggiornato finalmente! Grazie Madonna,che bellissimo capitolo! Perché eri sparita?😢 non farmi aspettare più cosi tanto che amo questa ff

11/06/16, ore 14:40

Cioè, applauso per Tom e complimenti per essere un genio a combinare casini. 👏👏👏👏
.... Metterti le mani inc...corriera, no eh? .... noooo, ficchiamo il naso ovunque e tiriamo fuori cose che non dovremmo prendere.
Aah, Tom Tom.
Comunque bello l'appartamentino di Bill, eh? Veramente molto grunge! Si ... molto ... grunge.
Wooooh, Bill è sociopatico? *fangirlamento Sherlock Holmes: ON* ... l'unico schifoso essere che fangirla le malattie mentali, eccolo qua! *fa una posa da velina*
Meno male porca pagaia che è finita la scuola. Meno male veramente.
OOOK mi levo dalle palle :] baciiii :*** Lisa^^

03/05/16, ore 14:43

Macciao!!
La cosa si fa inquietante ... e inquietante è sinonimo di INTERESSANTE! :D
Madò, ci sono rimasta spiazzata pure io (nonostante lo sapessi benissimo ... bello, vero). E adesso cosa fanno? Cioè, Tomi, cosa fai? Ah benon ... ho paura. E "ho paura" significa che non vedo l'ora che tu vada avanti. :)
Gustav e i suoi scleri da nazista. Muoio. Sembra mio fratello quando vede qualcuno con i capelli troppo tinti e troppo tatuato e piercingato (Altro che petaloso, piercingato).
Ooook, non entriamo in argomento!! ... adesso vado a scoprire chi sono gli Skillet. Questa domanda mi assilla da due giorni.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
*stavo pensando ... mentre ascolto quelli posso ascoltare i Guns. No Lisa, non si ascolta musica mentre si ascolta musica ... sono fusa ormai :D*
Baci ... :**** Lisa^^

14/04/16, ore 21:18

Wooooooooo gurl!!!
Ma quanto adoro questa storia. Adoro il Bill così meravigliosamente matto che hai creato. Fa molto Alice. Cavolo se devo prendermi quel libro. Ho uno sconto per la libreria, e penso che prenderò Alice(sono tipo ossessionata dal gatto del chescire, lui e il suo sorrisone che resta a mezz'aria, sarebbe figo sparire così ogni tanto, magari durante le interrogazioni... tipo:scompari, e resta solo il tuo sorriso a galleggiare davanti alla lavagna... ). Se c'è. Se no picchio la commessa. :) penso di essere un po' matta, cioè, quale essere con uno sconto alla libreria compra Alice nel paese delle meraviglie? La gemte prende tipo hunger games, divergent, io no(apparte che li ho già entrambi xD). Matta. Fa per me :D in ogni caso, dicevo che mi piace un disastro questo Bill.
Comunque, tornando alla tua storia ... io stimo il tipo ebreo! Juda Levi, da oggi sei il mio hippie cannato preferito. Da quel che ho capito. Pace e amore, troviamo il Nirvana. ☺🐸 bella la rana 🐸🐸🐸🐸🐸
Uhm ok. Tom ce la farai col libro. Siamo tutti. Con te. Ecco gli striscioni ... To-om! To-om! To-om! Woooo!!!
No, ok. Qualche altra preposizione da aggiungere davanti a ok?
... in pratica più che una recensione questo è lo sfogo della mia pazzia personale, il che conferma quello che ho detto prima, ovvero che Jimmy è più sana di mente di me. Glob.
Adesso è meglio che levi le ancore. Mi raccomando aggiorna prezto. Chiaio. Ti auguro di trovare un giorno il tuo Nirvana (yeee...wiiii-oooohh, wiiiii-ooooh, wi-ooooh, wininaaaaoooo... no, vabbè,non il testo di smell like a teen spirit. Non si è capito, spero!).
Baci :**** Lisa^^

10/04/16, ore 20:05

J'adore! Super capitolo, Bill è troppo affascinante, anche per un lettore. Il suo fascino passa attraverso le parole e arriva dritto dritto al petto. E Tom è caduto ai suoi piedi senza possibilità di ritorno... eh come lo capisco!
Grazie per questa bella storia! Buona fine domenica!

08/04/16, ore 08:58

Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto sulla sedia dalla contentezza! Da quando ho letto la tua storia me ne sono innamorata e penso che questo capitolo sia appena diventato il mio prefetito. Le descrizioni dei luoghi e dei personaggi ti proiettano direttamente in un altro mondo. I protagonisti riescono a sorprendermi ogni volta e la storia di Bill, nei capitoli precedenti, mi ha veramente commossa.
Veramente complimenti, continua così =)
Marty.

22/03/16, ore 20:36

OwO
Wow
OwO
Ok basta con i cazzeggiamenti.
Quando ho letto la frase di Lady Gaga mi è venuta la pelle d'oca. Tom,uno come te dovrebbe arrivare a capirle certe cose!! Ah, piccolo e innocente Tom ... 😇😇
Non avrei mai pensato che Bill lavorasse in un giornale!! Cioè, io pensavo che vagasse a caso per le strade importunando le persone perbene come Tom con i suoi maledettissimi occhi irresistibili. Ma in effetti un lavoro dovrà pur avrecelo.
.... mi immagino Tom che vomita cibo giapponese, poveraccio! Secondo me fuggirà dalle ragazze fingendo di essere stato rapito dagli alieni ... una strana specie aliena che porta le proprie vittime in pizzeria ...
Ok basta pippe mentali.
Siiiiiii si sono incontrati chissà cosa succederà adesso!!! Fremo nell'attesa. owo
Now I go. Bye bella. Pubblica prima di subito(seh, parlo io). Baci :* Lisa^^
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 08:45 pm)

19/03/16, ore 18:12

Che bello! Tutto mi aspettavo da Bill tranne che fosse un "grafomane"!
Sono molto curiosa di sapere come continua...
Grazie per aver aggiornato!

09/03/16, ore 21:58

Wooooo eee la Chaaaarlieeeee :::DDD
No ok, scusa.

Heyyy!!!!! Allora, inizio col dire che QUESTA COSA È UNA FIGATA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA AAAAAARRGHHHHHHH ma perché le idee belle vengono tutte a te D:
Anche io dovrei inziare qualche cosa nuova. Ma delle mille schizzate scritte, non so cosa. Non c'entrava!!
Il Bill psicopatico fissato col grunge è tipo troppo figo. E Tom che fa il traduttore xD oddio ma da dove le tiri fuori ste cose xD sei un genio, è ufficiale.
Ora pardonemua ma devo andare. Baciotti, girll.
Lisa^^

08/03/16, ore 17:59

Ciao! Bellissimo primo capitolo! Questa storia parte molto bene, mi sono piaciuti i personaggi e l'ambientazione. Forse mi rivedo un po' troppo in questo Tom ritardatario e traduttore (anche se io il russo proprio non lo so) che non riesce ad avere una relazione stabile o forse nell'amica lesbica che deve far finta di essere la morosa del gay (o viceversa). Un'altra cosa che mi è piaciuta è il suo avere una sensazione di familiarità con Bill ogni volta che lo vede, ma senza capire meglio chi sia. Detto in breve, aggiorna presto che qui c'è una lettrice che vuole sapere come farà Tom a capire chi è Bill e a ritrovarlo (se tutto va bene). Grazie! A presto!