Sephiroth
di NeroNoctis

27/05/16, ore 12:20

Eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta a riprendere la tua storia :)
Provo ancora enorme dispiacere nei confronti di Simon per l'accaduto che l'ha devastato, ma ho trovato adorabile il modo in cui hai descritto il bacio tra lui e Tessa; sei riuscito, tramite le parole, a far percepire al lettore il profondo legame che c'è tra i due *.* poi quel "[...] sembrava che anche il mondo si fermasse a guardare quanto fossero belli insieme [...]" è spettacolare!
Steve... poverino. Anche lui non si trova di certo in una situazione familiare idilliaca, trovandosi costretto ad azioni illegali per provvedere al sostentamente del piccolo fratellino mentre il loro padre se ne frega alla grande. In più, se aggiungiamo il fatto che sia costretto a nascondere la propria sessualità, possiamo dedurre che le sue vicende siano più disastrose di quelle di Simon.
Ok, adesso sappiamo che Jake è un Nezakh ed è in contatto con gli uomini che gli hanno inviato il video-minaccia. Ma perché si trova in contatto con loro? Perché fa da cavia a quella medicina sperimentale?

15/04/16, ore 11:10

Oh, finalmente eccomi qua di nuovo. :)
Partiamo da Simon... premettendo che secondo me non è stato il padre, ha fatto bene a munirsi di armi. A mio parere qualcosa la dovra affrontare lo stesso, no? Tessa sempre dolcissima e ancora mi chiedo se è davvero la sorella di Daniel. Ok, ha una famiglia adottiva, ma lei se la ricorda qualcosa della famiglia vecchia? Forse boh è traumatizzata xD
Guarda che se faccio teorie sulla tua storia vuol dire che mi piace davvero, altrimenti non mi scervellerei xD
Poi Steve.. io già lo adoro. Dapprima quando ho letto ho pensato fosse un tizio boh cattivo; poi quando racconti la storia di lui e suo fratello ti si scioglie il cuore. *_* mi piace anche lui ok.
Curiosità continua a ispirarmi Jake :/
OTTIMO LAVORO COME SEMPRE!!!
Mi mancano solo tre capitoli! Tornerò qui assolutamente! *_*
a risentirci sul prox capitolo :)

07/03/16, ore 17:37

Dunque dunque dunque, Simon mi sta piacendo sempre di più!
Condivido la sua reazione: è ovvio rimanere sconvolti, ma non può durare per sempre! Certo forse la pistola è esagerata, ma va bene così °L°
E diciamolo, la coppietta è proprio carina!
Poi... Credo di averlo già chiesto, ma si può sapere cosa vuole fare Jake?
Non riesco a capire le sue intenzioni D: Ma finché Lexi sta bene può fare quel che vuole... Credo(?)
Capitolo carino con molte descrizioni e dettagli, mi piace u.u