We stand together
di Inathia Len

03/11/16, ore 22:13

Guess who's back.
No, seriamente sono SECOLI che non entro in questo sito, quindi ho dovuto recuperare tutte le ff in sospeso e le più belle me le sono lasciate per ultime. Ecco, la tua era proprio l'ultima, e non mi hai per niente deluso.
Ho recuperato tutti i capitoli mancanti (Merlino solo sa come ho fatto ad azzeccare l'ultimo capitolo che ho letto) e sono rimasta per ore incollata allo schermo perché DOVEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE.
Fidati se ti dico che ho pianto un capitolo sì e uno no, perché era tutto così tremendamente veritiero, complimenti.
Le morti di Deirdre e di Regulus non sono neanche state le parti peggiori, assolutamente, le parti più commuoventi erano i ricordi di Felpato, che da buon pezzo di idiota non esterna alcun sentimento, ma lo si ama lo stesso.
Un'ultima cosa: mi piace terribilmente come riesci a descrivere ogni capitolo in modo sempre più "oscuro", rende tutto più vivido.
E niente, ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato con quell'avviso è stato a marzo, e spero che tu riesca a tornare a scrivere nel tuo angolo, perché sarebbe davvero un peccato lasciare questa storia in sospeso. Comunque io nella data del 3 novembre 2016 (che è pure il compleanno di Sirius, ma dettagli), aspetto al più presto un tuo aggiornamento.
A presto, spero
Mezzosangue230

08/03/16, ore 17:52

Spero davvero che i tuoi esami vadano bene, te lo meriti per la passione che metti in ogni cosa che fai. In bocca al lupo!

07/03/16, ore 21:55

Tranquilla cm ti ho già risposto nell'altra storia pensa solo a studiare ora e buona fortuna.Tanto poi pubblicare dopo e con calma perché se adori la tua storia certo nn la lascierai a metà.:)