Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    07/03/2016    3 recensioni
Utimo anno a Hogwarts di James, Sirius, Remus, Peter, Lily, Severus, Regulus (anche se tecnicamente lui è al sesto anno) e Deirdre Woe. Ma chi è codesta fanciulla? Leggete, leggete…
Leggete per conoscere dell’anno in cui James Potter fece capitolare la bella Lily Evans.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Lily Evans divenne la sorella adottiva di Sirius Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Sirius Black sfidò nuovamente la sua famiglia e Regulus Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Regulus Black divenne un Mangiamorte e si sposò.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Remus Lupin combatté la sua maledizione.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Peter Minus lottò per essere un degno Malandrino.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Severus Piton cercò di sistemare le cose con Lily.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Deirdre Woe entrò nella vita dei fratelli Black.
Ma la storia non si fermerà qua. Si andrà oltre, parlando del “dopo-Hogwarts”, delle tre volte in cui i Potter sfidarono Voldemort, della profezia, della morte da eroe di Regulus, della fine per arrivare all'inizio, a Harry.
EX "Sirius Black il comico (sai che risate)
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. 
Mi scuso un sacco, sono stata pessima ultimamente. Ho sempre risposto in ritardo alle vostre recensioni e ho aggiornato non sempre nei giorni promessi. 
Quesfo avviso, purtroppo, non lo pubblico solo per dirvi che il peggio è alle spalle, ma per comuncarvi che siamo nel bel mezzo della bufera. Ho un esame molto importante martedì prossimo e per quanto riguarda gli appelli futuri i professori fanno a gara a chi lo mette in giorni più sfigati, magari anche proprio lo stesso giorno. 
Non è proprio il clima adatto per scrivere. 
E mi dispiace, perché come vi ho detto un sacco di volte, voi siete la mia terapia contro lo stress. Ma adesso non ho tempo nemmeno per questo, devo purtroppo dedicarmi completamente allo studio. 
Amo ogni singola persona che legge e segue la storia, non mi importa quando e da quanto l'abbiate seguita. Se siete qui e state leggendo sapete quanta passione ci metto. In questo momento non ho capitoli "da parte", dovrei scriverli di settimana in settimana e mi manca il tempo e la concentrazione per farlo. Lo ammetto, ho la testa da un'altra parte. E voi vi meritate capitoli ben scritti come, spero, i passati. Al momento non posso darveli. Ma prometto che non vi abbandonerò. Amo questa storia così come amo voi, non la lascerò a metà. Ma al tempo stesso non posso promettervi che tornerò domani. Però lo farò. E lo saprete. 
Vi chiedo solo di pazientare e aspettarmi come solo voi sapete fare, perché siete sempre state la mia forza e lo sarete sempre. 
Vi voglio bene,
I.L.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len