You can't hide from us
di PusheenCat

07/04/16, ore 13:55

La storia mi è piaciuta perché narrata con un linguaggio ironico e vagamente antichizzato, suona come le vecchie favole che servivano da avvertimento per i bambini! Ho molto apprezzato lo scenario da favola e sinistro. Unica critica, avrei preferito qualche dettaglio per meglio capire che cappuccetto è in realtà Alois, un po' come è stato fatto per Claude perché senza la scheda che rivela i personaggi utilizzati non ci sarei mai arrivata. Tuttavia nel complesso il mio giudizio è assai positivo.

10/03/16, ore 16:32

Ciao *^*
Che bello leggere un'altra tua storia *-*
Allora, non appena avevamo visto che avevi pubblicato una storia su Claude e Alois siamo fiondate subito a leggerlo ;) haha ormai sono la nostra coppia preferita :3
Haha che carina sta storia anche se poi Alois verrà sbranato dai lupo T^T
Cattivo Claude , giù le tue pelose manacce dal nostro Cappuccetto rosso 👿🔪
Avevamo sempre voluto leggere una storia in cui Alois interpretava la parte di Cappuccetto rosso, non sai quanto siamo felici di leggere questa tua creazione x3
La storia anche se era corto era davvero molto carina ;) e le descrizioni sono state scritte bene ewe complimenti !
Detto questo ci dileguiamo D:
Ciao e speriamo di sentirti presto ;)

08/03/16, ore 14:01

Ciao, ci risentiamo! 😄
Grazie davvero tantissimo di aver partorito una cosa del genere twt non sai quanto mi ispirerebbe un Alois cappuccetto rosso proprio come Ciel!
Davvero brava sia con le descrizioni semplici ma non banali, così come con le rime: nessuno resisterebbe ad un lupo affascinante come Crodino!😈
Mi piace molto anche l'idea del finale aperto, questa schizza subito fra le preferite!!
Ancora tanti complimenti e spero a presto!♡~

-FM.