The Librarian
di Little Redbird

30/03/16, ore 12:55

Non sono nel mood per recensirti l'angst, detto sinceramente (un po' mi spaventa quella mole di feels che mi attende, somewhere over the rainbow). Mi sono appena rifocillata con l'uovo della Ferrero Rocher e quindi sono pronta per affrontare almeno questa AU tanto fiqua.
Però, ti avvero, oggi sono breve. E non ho idea del perché. E meno male.

Dunque, prima di tutto volevo dirti che Kai ce lo vedo davvero moltissimo come bibliotecario: la biblioteca è un luogo silenzioso, solitario... e lui è un sociopatico. Qui no, è vero, qui è soltanto tremendamente manzo e ci accontentiamo. Però me lo immagino che si rifugia nei libri per cercare qualche emozione forte — qualche emozione che, infine, gli dà proprio Bonnie, l'unica a farlo uscire dalla monotonia in cui si è tuffato volontariamente.
Me lo immagino che vede Bonnie come una macchiolina in mezzo all'infinita famiglia Parker — qualcuno coi colori così diversi, che gli fa dimenticare per un istante tutta la sua famiglia. Così messy.

Lo so, lo so, sto infilando dell'angst anche in questa faccenda. Sono irrecuperabile.
Però ci sono così tanti sottintesi, così tanti aspetti perfettamente IC che potresti scrivere una long anche su questo mi sembra quasi che non si tratti nemmeno di un'AU.

E Bonnie... ah, Bonster, lei è la più IC di tutti. Sarà che il punto di vista è il suo, ma mi ha messa in ginocchio per la sofferenza.
E la colpa è tua, in effetti.

Però, ecco, scrivile tutte le AU in questione, perché in due one shot (brevi, per giunta) ci hai messo tanto di quell'UST da farmi passare le notti in bianco per il resto della vita.

Bitch ♥

22/03/16, ore 16:57

Su questa cosa ci potresti scrivere su almeno una mini-lomg da quanto ci sarebbe da dire.
Ma andiamo con ordine!
Questa shot mi aveva attirato sin da quando ho letto i titoli dei prompt nel giochino, da brava topina di biblioteca quale sono. Essendo un’AU, tra l’altro, è stato molto più semplice seguire il filo della narrazione pur non conoscendo bene Kai e la storia sua e di Bonnie.
Mi è piaciuta molo,  sia per lo stile adottato per raccontare da entrambi i punti di vista che per come hai ricamato sul background di Bonnie e Kai per costruire al meglio l’ambientazione AU.
La prima parte, con i pensieri di Kai e l’ironia con cui racconta le dinamiche familiari, il suo essere la pecora nera, mi ha fatto sorridere molto. Mi sono fatta qualche ghignata nella parte in cui accenna a sua sorella e sua madre.
L’arrivo di Bonnie fa shiftare il pov e, ancora una volta, ho apprezzato molto la maniera in cui hai adattato la narrazione per adattarla a lei. Hai descritto benissimo l’attrazione fra questi due semi-sconosciuti che si cercano, si aspettano, si divorano con gli occhi mentre le bocche parlano a vanvera di libri classici u__ù Stupenda la parte della scala, la tensione sessuale era palpabile.
E adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà quando Bonnie tornerà dal campeggio u__ùFarò finta di aver letto per errore che la storia è ancora in corso, ecco, farò così u.u
Ancora complimenti!

Un abbraccio

Laura

08/03/16, ore 00:26

Okay, se promptarti cosine a caso ti fa sfornare certe flash, dovrò farlo più spesso u_u
Possibile che anch'io avverta un certo calore, nonostante siamo ancora in pieno inverno? Ah, Kai mi fa un brutto, bruttissimo effetto (Bonnie, I feel you).
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero davvero tanto; speravo che interpretassi il prompt con Kai nei panni del sexy bibliotecario e Bonnie nei panni della lettrice, perché trovo anch'io sia la trasposizione più adatta per loro due in questo scenario ^-^ Poi, manco a dirlo, qui c'è unresolved sexual tension come se piovesse; vediamo di risolverla con un seguito o con un altro prompt eh, perché non ti lascerò in pace tanto facilmente adesso u.u Non avevo mai letto BonKai, pur shippando la coppia, perché credevo che a nessuno importasse di questi due insieme xD Tu con loro due ci sai fare benissimo e si vede, quindi sono davvero curiosa di leggere qualcos'altro di tuo. Bello l'imbarazzo di Bonnie, bella la sfacciataggine di Kai, bello il loro flirtare poi non tanto velato tra libri impolverati: bella storia. Sono davvero felice che tu l'abbia scritta, davvero ^^
Alla prossima :)

graciousghost