Fuoco
di loveless_fairy

18/08/08, ore 20:40

Non sai quanto amo questa storia. La seguo oramai da molto tempo,sperando ogni volta che tu la aggiorni...anche se fra un capitolo e l'altro alcune volte passano anni. Non mi sono mai legata ad una fiction e ai suoi personaggi,di cui adoro i tratti psicologici e comportamentali,in questo modo! Aspettando il prossimo capitolo,continuo a fantasticare su cosa potrebbe succedereXD

30/12/07, ore 13:59

Interssante. Grammatica e ortografia sono buone, sia pure con qualche approssimazione. La trama è avvincente e i personaggi hanno una buona crescita psicologica. Aspetto con ansia il resto.

19/12/05, ore 19:33

Ok ok nn ho mai commentato questa ff perchè nn ne ho mai avuto l'occasione(x questo chiedo scusa), però...PERCHè NON LA CONTINUI?!? Mi piace un kasino, santo cielo nn mi è mai piaciuto così qualcosa... devi assolutamente continuarla!!!!! Bacioni Lady"

Ristina Curly
16/04/05, ore 20:27

CHE FINE HAI FATTOOOOOOOOO???? TI PREGO NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUU'!!!! AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!!!! BACIIIIIIII!!! Criiiiiiii.

31/03/05, ore 22:00

COMPLEMENTI LA TUA STORIA E' VERAMENTE BELLISSIMA! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, SCRIVI DIVINAMENTE! TI PREGO AGGIORNA!!!! ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!! BACI! Cri...

Dama_Bianca
29/03/05, ore 11:44

Continua presto!! ç_ç E' tr bella!

Dama_Bianca
24/03/05, ore 21:27

Sai, mentre leggevo.. i miei occhi lacrimavano.. Sei brava a scrivere. Continua presto. Dama.

kannuki
20/03/05, ore 21:15

direi che devi cambiare il rating, cmq non è scritta male ed è parecchio pungente.