La Luna Dorata- parte II
di _Cthylla_

26/09/16, ore 22:07

Nonostante ci sia nell’aria l’autorità di Manny, i Guardiani mi sembrano sempre meno uniti e convinti di dare contro a tutti gli Insorti e gli altri concasoliani, talmente tanto che Eve ha unito più gente di quanto abbiano fatto loro xD
Per quanto riguarda April quello che dovevo dire è ciò che ti ho scritto nella one shot, e continuo a pensare che sarebbe tanto bello se lo infilasse nel GNE a Pitchone facendogliela pagare male, le due maledizioni da sole non bastano a ripagarlo di quello che ha fatto <3
Jack, caro Jack, MYSONANTIS LINGUAGGIO!
La sua reazione è giustamente legata al fatto che sia particolarmente legato a quei bambini, complice anche la necessità del loro crede in Jack altrimenti GNEGNEGNE SPARISCE MALE GNEGNEGNE, ma pensavo che anche Nord avrebbe avuto una reazione simile :3
L’arrivo di Shu Yin ed Emilia mi ha sorpresa, e mi sorprenderà ancora di più quando rivedrà quell’adorabile volatile che è Pitchone (avrebbe dovuto vederlo quando era trasformato!), anche se leggendo di quello che è successo con Shu Yin per ora ha ben altre preoccupazioni.
Povera Tanith, è tutta deperita ed affamata, dovrebbero vergognarsi che non le danno da mangiare come solito, ma giustamente se non le danno da mangiare va proprio a procurarselo: non pensavo fosse così disposta ad intervenire fino al punto di possedere le persone per i propri interessi, soprattutto con azioni che cambiano tutte le carte in tavola.
Galaxia sa che non è stata Shu Yin, ma ovviamente non potrà raccontarlo, e credo che difficilmente riuscirà a dimostrare la propria innocenza senza una confessione scritta da una serpentesca vogliosa <3

(Recensione modificata il 26/09/2016 - 10:08 pm)

03/04/16, ore 22:29

La sclerata di Jack per Sophie me l'aspettavo, però se non così esagerata. In effetti non mi aspettavo neanche la mia SCLERATA PER GALAXIA. Mi stava simpatica dopotutto, speravo arrivasse alla fine (see, ciao). Invece mi sta su Lubja, ma non so perché, io tifo alla cavolo. Ah e scusa se recensisco così tardi, ma avevo smesso di controllare gli aggiornamenti di questo fandom ^^'. Al prossimo capitolo!

25/03/16, ore 17:45

E dopo essere finalmente riuscita a finire Fallout4, e sentendomi uno schifo di donna per le scelte di trama fatte, eccomi qui a recensire il capitolo che tanto ti ha frustrato :'D. Sono piuttosto contenta di vedere che c'è l'hai fatta a superare quella specie di "blocco", e che il consiglio che ti avevo suggerito tu non l'abbia scartato.
Non fraintendermi, sono sicura che la scelta fatta sia stata sofferta ma in fin dei conti indispensabile per portare avanti il progetto di Thanit nel nutrirsi a più non posso del dolore altrui. In particolar modo, almeno in quel frangente, di una Shu Yin costretta ad assecondare i capricci di un serpente machiavellico. Confesso che non mi sarei mai aspettata di vedere Shu Yin in lacrime, lei così fredda e posata, ma direi che questo la rende più umana seppur ancora abbastanza lucida da convincere Emilia Gianna a seguirla fino alla locanda del Leprecauno. È un capitolo ricco, ma è nel suo atto finale che colpisce, ovviamente :'D, il lettore. Suppongo che cadranno altre teste durante la storia, ma non ho proprio idea di chi potrà essere sacrificato, ma intanto la prima è andata giù... E ora ci aspettiamo finalmente il bagno di sangue :'D
Ps: certo che April, che dovrebbe rappresentare il primo d'aprile, è decisamente mooolto più seria del fratello ma magari non le va, giustamente, a genio Pitch Black...

10/03/16, ore 10:39

Tanith...BRUTTA SERPE VISCIDA E SCHIFOSA! PREGA CHE NON TI METTA LE MANI ADDOSSO! O CIÒ CHE HA SUBITO LAXIE TI SEMBRERÀ UNA CAREZZA AL CONFRONTO!

Scusa! Sclero a parte, bel capitolo

09/03/16, ore 20:48

Sviluppo molto interessante. Adesso l'Ephemeride entra a far parte della storia costringendo Shu Yin a uccidere Galaxia, mentre Jack e Dentolina si allontanano l'uno dall'altra. Mi è sempre più difficile prevedere come andrà a finire, ma la storia mi piace.