True Undertale
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/16, ore 16:19

Salve!
Allora ho notato questa storia...è devo ammettere che mi incuriosisce fin da subito, ok, ammetto che io gli OC li uso ed anche spesso, ma del resto penso sia una questione di gusti e....anche i miei OC sono tutti...beh che se si trovassero davanti ad un fiore parlante come minimo scapperebbero terrorizzati in tutti i modi possibili....realistici dunque.
Poi....va beh io effettivamente passo tutto il giorno al PC e non ho nulla da replicare^^"
Però con questo OC/Te stessa come protagonista immedesimarsi è anche più facile visto che quando si usa Frisk...beh lui resta impassibile in ogno situazione, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

09/03/16, ore 15:15

Okay, adoro ufficialmente questa storia.
Allora, piacere, io sono Hillarity e non si nemmeno perché mi presento ma ehi, sono dettagli.
Ho letto anche il capitolo precedente, scusa se non ho recensito ma la pigrizia si è impossessata di me prima del tempo. Sappi che sto ancora ridendo come una cret- bimba con un quoziente intellettivo basso, diciamolo così, giusto per non censurare. Non voglio ritrovarmi come Chara, che povero/a, essere censurati è brutto. Sinceramente non mi aspettavo ci fosse così presto, ma infondo adoro quel personaggio. Non so perché, in qualche modo mi affascina la sua psiche e bla bla bla, insomma, anche se io lo vedo come maschio, idem per Frisk (anche se si sa, in Undertale questa è la cosa più irrilevante ed è lasciata alla testa del poveretto che gioca).
Comunque. Ho riletto mille volte la parte delle "nove morti" e adesso voglio davvero sapere come sarà nelle rovine, dato che io sono morta più volte in quella parte che nel resto del gioco. Cioè, sarò messa male io. Mi immagino nella "realtà" quante volte si finirebbe col crepare. Se in qualche modo si seguirà Toriel in ogni caso, poveretta.
Ah, un'altra cosa: io do ragione a Chara. Sempre. Mi piace la Genocide ed in qualche modo è più facile, quindi... sono d'accordo con lei (perché mi pare che in questa storia sia una lei). :3
Adesso penso di aver finito, al prossimo capitolo!

Saluti,

Hillarity