True Undertale
di ChrisAndreini

20/08/16, ore 01:59

Napstablook! Il mio tenero fantasmino!
Personalmente, amo moltissimo tutte le OST di Undertale.
Comunque, ahahah!
Aspettati Muffet!
Quella Maid che per soldi e maldicenze ti vorrà ridurre a cibo per ragni... letteralmente.
Frisk: In realtà sa essere simpatica! Se Met non dicesse in giro che stacco le zampette ai ragni (cosa che OVVIAMENTE non faccio perché un po' mi fanno paura)...
Mettaton: A mia discolpa, posso dire che... che... okey, ti chiedo scusa di nuovo Frisk T-T
Frisk: C-calmo! Ti ho già perdonato un bel po' di reset fa! Non fare come Napstablook! D:
Mettaton: O-okey... *tira su col naso*
Qua tutti sensibili sono! XD

20/08/16, ore 01:40

Frisk: Chara, sei simpatica quanto le lance di Undyne.
Undyne: Che c'è? Le mie lance sono MERAVIGLIOSE.
Frisk: Ehm... in realtà...
Sans: Frisk, non insistere. Lancia stare!
Frisk & Undyne: ...
Sans: Come non detto.
Papyrus: PRIMA MI HA TELEFONATO QUALCUNOOOO! IO, IL GRANDE PAPYRUS, LO SCOVERÒ E LO RIEMPIRÒ DI SPAGHETTI, CUCINATI PERSONALMENTE DAL SOTTOSCRITTO!
Frisk: *bisbigliando* Chris, ti consiglio di scappare, finchè puoi.

20/08/16, ore 01:25

No beh, a d o r o!
Frisk: Chara, non spingere Chris verso il lato oscuro! Nessuno deve subire la genocide come hai fatto con me!
Chara: Ancora rancorosa per sta storia? Dai, che alla fine in fondo in fondo ti sei divertita anche tu!
Frisk: Certo. Ho veramente ADORATO ammazzare Papyrus, il più adorabile dei miei amici, e poi subire l'ira di Sans!
Perchè morire migliaia di volte polverizzata e trafitta è ESILARANTE, più o meno quanto uccidere tutte le persone che ami!!!
Chara: Ehm... okey. In tanto cosa ti calmi. E poi, alla fin fine hai resettato, no?
Frisk: ... *se ne va*
Chara: Ma che ho detto di male? Hei Frisk! Daiii, non lasciarmi sola! Friiiiisk!
*la rincorre*

Se te lo stai chiedendo, sì, amo fare queste scenette e, sì, mi sa che ti toccherà subirle per OGNI capitolo.
I think that you'll have a bad time.

20/08/16, ore 00:49

AHAAHAHAHA! Sappi che ti amo!
Mi sono avvicinata da poco al mondo di Undertale e lo amo!
E perdonami ma concordo con Chara sulla rimozione censura u.u
Chara: Ecco, visto?!
Ali: Ma non sul controllo totale.
Chara: .... *tira fuori un coltello da unluogononspecificato* Giochiamo?
Ali: Sta volta passo! *lancia una palla da basket a Kise che successivamente fa canestro*
Chara: ...ti rendi conto che sei ai livelli del comico?
Ali: Nah... Sans è difficile da battere. È davvero un osso duro.
Chara: ...uccidetemi.
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 12:51 am)

Va bene, non ho idea di come cominciare...
buonasera e grazieperquestameravigliosastoria (?)
Devo ammettere che all'inizio non ero del tutto sicura che questa fanfiction mi sarebbe piaciuta, in particolare perché non credevo che Undertale fosse un fandom che lasciasse spazio ad OC, ma tu mi hai fatto davvero ricredere!
Il modo in cui scrivi mi ha presa subito; è molto leggero, ma non troppo (errore in cui incappo io stessa fin troppo spesso) e anche le scene serie sono fantastiche.
Le conversazioni tra "te" e Chara, poi, fanno morire dalle risate (uops).
Questo capitolo, sebbene corto, mi è piaciuto tantissimo: hai -come al solito -reso benissimo i personaggi e l'idea delle scosse lievi e del solletico è stata... non so, geniale.
Anche Sans che si intrufola nella tua testa ogni tanto non è per niente male XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Con ammooore,
DarkLight

Primo a recensire! :-*
Allora,il capitolo e divertente come al solito.
Continui a essere dolcemente ingenua(ma sei davvero cosi?^^) e pap si e rivelato com'e prima del previsto!
Ti sei fatta trascinare per un piede per mezzo labirinto!XD e Pap e Sans ti hanno salvato da morte certa!
"E ti pareva! -.-"
Ti avevo avvertito!
Si sentono le granate che si avvicinano mentre Vlad si mette la maschera antigas.
"Non mi hai fatto niente! Hai top...*tossisce* ...pato..che cos'e?"
Niente! Solo Sarin!
"E vietato *tossisce*dalla convenzione di *tossisce* Ginevraaah*cade a terra*"
Ti sembra uno che si mette a firmare contratti che gli danno solo svantaggi?
Tornando a noi, che gusto era il gelato?
Vorrei offrirtene uno!^^
*Chara si muove convulsamente a terra*
Chissa cosa succedera col puzzle di Sans! A presto!

29/07/16, ore 11:41

“Perché tu indossi la coperta quando dormi anche se muori di caldo che se ci fosse un cammello al tuo posto sarebbe già stecchito?”

Per tenere lontani i mostri.
Che bello non sono sola al mondo xD
Ohhh spoiler spoilerosi :D
Sanesssss qualcosa mi dice che Chris scoprirà i tuoi segreti....
*In un modo od un altro...*
Yeee genocidee incoming....NO.
Vabbhe capitolo exellent come al solito :D
Io ho capito che Undertale non
è soltanto un gioco durante la battaglia contro Sans...il modo in cui il gioco stesso ti manipola....brrr D:
Sono felice di aver trovato il mio amatissimo triangolo pazzerello nella storia :D
See ya!

28/07/16, ore 22:48

Capitolo bello e divertente come al solito!:)
Sicura che non c'era nessun mostro?! ;) mi sembra d'aver visto Sans(o cavolo! Ti ho detto che stavo guardando anche io XP)
Comunque non penso che hai mostri interessi un'umana in intimo(per quanto sia bella,buona,dolce e simpatica^^,anche se il comportamento non c'entra con lo stare vestiti)
Comunque complimenti non sei morta!:) (avrei prefeirto comunque un cambio di pettinatura!)
"Noooo! Lei deve morire 1000 volte!"
Ah...meglio che ti porti l'ombrello, sta per piovere*sorriso maligno prima di teletrasportarsi*
"Piovere?"
*fischio delle bombe che cadono*
*guarda in alto""Oh MIMMA"!

18/07/16, ore 21:43

*Dopo aver riletto e aver riso a questo capitolo per la dodicesima volta (forse), Claireroxy, armata di coraggio, si accinge a scrivere questa recensione*
*Sì, ho paura che gli asterischi all'inizio saranno una costante*
Ehilà Chris!
Beh, che dire... Sono un po' infelice per la situazione in cui Chris-personaggio si è venuta a trovare (e sono assolutamente d'accordo con Sans: chiunque ha pensato a questa idea del controllo dev'essere un po' fuori di testa, così come chi l'ha approvato, e io sono assolutamente felice di NON aver fatto NESSUNA di queste due cose! *fischietta in modo assolutamente NON sospettoso*
... A parte che mi chiedo come faccia a saperlo, ma vabbè. Troveremo risposta più avanti. Forse), però è riuscita nel miracolo di farmi quasi piacere Chara!
Sì, a quanto pare essere rompiballe e ripetitiva è sinonimo di divertente.
Ammiro l'abilità con cui Chris riesce a morire in punti in cui è "impossibile" farlo, (ah, e occhio! Al posto di "prima morte" ho letto "prima morta"! ;) ) anche se la parte migliore è certamente quella della lampada! Boh, la genialità di Chris (anche se in quella situazione avrei fatto qualcosa del genere, tipo dichiarare di essere un mostro dal nome incomprensibile), il recupero della situazione di Sans, Papyrus... Niente, spero ci siano altre scene così!
E... Perché vanno tutti in Inghilterra tranne me, quest'anno? Anche io voglio il freddo!
Beh, mi sa che ho blaterato anche troppo, quindi ti lascio. Ciao!
Claire
P.s: Mi aggiungo al coro del "non morire troppe volte", non voglio vederti imprecare troppo. Anche se scommetto che, visto che c'è questo incentivo, ora andrai mooolto meglio! Vero Chris?
P.p.s: se accetti ancora suggerimenti x le cose che accadono... Ci potrebbe essere una parte con la porta di Snowdin, quella viola che si apre solo se eviti tutti i crediti? Boh????

17/07/16, ore 10:27

Sorry Sans,Chara al primo posto u.u
Ciao carasaaaasasaa(?)
Prima di tutto,la citazione.
"O almeno ci speravo, perché mi sembra un nemico davvero difficile da affrontare".
Sapessi....
No. smetto xD
I miei infiniti complimenti per il capitoluzz(?) che era stupendo come al solito. Whehehe la trasformationnnn
"sei fuori di testa -_-"
Lo so.
By the way....papyrus...di lui non ti devi preoccupare.
"sarai bravissima,lì devi morire apposta U.U"
Ehh ma non ti ci puoi mettere anche tu D:
"sorry"
Il capitolo è lunghissimo divertentissimo lievissimo e purissimo come al solito.
Le battute mi hanno fatto ridere a crepaosso.
"voglio morire"
Phff...insomma ottimo lavoro come al solito!^^
(apro una piccola parentesi...Underfalls D: lo aggiornerai mai?)
Ancora complimenti!
SEE YAAAAA!
Edit:
Ma noooo per sbaglio avevo messo recensione critica xD
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 10:34 am)

15/07/16, ore 01:39

Wow,adoro questa storia! Mi fa morire dal ridere ogni volta e in piú sono una grande fan di Undertale. Brava,continua cosí! Aspetto il prossimo aggiornamento. Comunque voto per il ritorno di Frisk,mi é simpatica (anche per me é femmina)

14/07/16, ore 15:26

Capitolo diverente! Penso di essere imbranato quasi quanto te(credo!) Anche se penso che reagire proprio cosi in un mondo di mostri! XD
Comunqie in un capitolo hai parlato delle grandi cene pugliesi...mia mamma e siciliana e vivo in puglia, quindi XD MEGA cene e pranzi...ma solo per le feste XD Comunque sei molto simpatica ed essendo veramente tu nella,storia...sei estremamente buona e gentile quindi....
*Non sono buona e gentile!*
Scusa ripetilo(imbraccio un fucile a pallettoni)
Chara sbianca in volto*preparo il tavolo per te e la buona...*
Brava bimba!

Comunque rimani determinata e continua cosi!

14/07/16, ore 13:10

Ciao eccomi qua ^^
Cerca di non morire! Sei morta solo una volta e stavi per imprecare O_O
L'influenza di quella rompiscatole di Chara comincia a farsi sentire XD
Se ti fa sentire meglio non sei la sola ad essere infastidita da quella, nel crossover che ho scritto per un concorso Chara è l'essere più fastidioso del mondo e tormenta la povera Frisk XD
Comunque bel capitolo ^^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

hOI!
Per me, ad ogni morte, potresti:
-perdere un po' di sanità mentale
-o farti controllare per un po' da Chara
(e devi uccidere qualcuno per riprendere il controllo)
-scoprire un pezzo della storia dell' Underground
-e poi non so...
L' idea di Flowertale è carina (Anche se la mia AU preferita è StoryShift)
Comunque spero che Frisk compaia poco, la detesto (probabilmente sono l'unica... yeee)...
E... Flowey si accorgerà della sorellina?
hO- no, basta con gli hOI.

02/07/16, ore 08:44

hOI!
Adoro questa storia, scrivi bene e mi fa sbellicare dalle risate XD
Chara è, insieme a Flowey, il mio personaggio preferito, ha una strana storia alle spalle (p.s.: Asriel merita la moooorteee!!) e beh, ecco, ha CHARAttere.
Rende la storia perfino più comica!

-hOI 2! (la vendetta)