The War of the Worlds
di Domi_chan

10/04/09, ore 22:32

Davvero bellissimo qst cappy!!!Sono sempre più curiosa..Spero che Sakura sia forte perchè io me la immagino letale!!XD Davvero sono stufa di vedere Sakura come l'ultima ruota del carro..Agg presto!!E scusa se lo scorso cappy nn ho recensito..Ps:BUONA PASQUA!!

10/04/09, ore 21:16

ciao domi! il capitolo era molto bello e anche l'accenno nejiten!! inizio ora a capire un pò di più come funziona la questione dei vampiri nemici tra loro eccetera e sono davvero contentissima che nel prossimo cap ci sarà un assaggio black panther!!!^^ spero di vedere presto anche hinata, lo sai quanto l'adoro! sono molto curiosa di leggere come andrà avanti la storia, quindi aggiorna appena puoi!!!^^ da me più o meno tutto ok, e come hai detto tu finalmente le giornate inziano a diventare belle col cielo azzurro e il sole splendente!!! anche a te una BUONA PASQUA!!! ciao!^^

07/04/09, ore 17:07

Domiii ciauuu!!<33. Girovagavo allegramente nel tuo account e non ho potuto fare a meno di notare questa storia. Apparte i vampiri (Personalmente ci sbavo dietro xDD) ma le coppie in particolare mi sono piaciute tanto (O almeno gli accenni che ci saranno u_ù *W*).All'inizio mi sembrava il copia e incolla di twilight ma poi le tue preziose noticine e i tuoi commenti non proprio positivi riguardo il film , mi hanno convinta che creerai qualcosa di geniale e completamente diverso *W* . (Intendiamoci : il film ha rovinato tutto. iL Libro è molto bello o almeno io adoVo lo stile della Meyer *W*. Solo che me l'hanno rovinato T_T).
Comunque, ti faccio tnti complimenti e non vedo l'ora che aggiorni <3. Ovviamene questa ff finisce nei preferiti u_ù. Brava :).
Kisses, Kiki-chan.

05/04/09, ore 00:56

Ciauz!!!!bello questo cap. ma contro chi ha sbattuto sasuke??ti prego aggiorna presto sei molto brava complimenti e anche se sono nuova la tua storia mi piace molto!!!!^_^

05/04/09, ore 00:55

04/04/09, ore 15:53

mmm pare interessante... SasuSaku annunciata (bene bene)però è insolito che il vampiro sia lei, cioè lui si che ne ha la stoffa! Però come storia mi intriga, l'unica che non mi piace è Ino (ma lei non mi piace per i fatti miei quindi...) Scrivi bene comunque, complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

04/04/09, ore 09:22

Beh, a questo punto per renderla ancora meglio manca solo la NaruHina! Decisamente! Molto bella, complimenti!

03/04/09, ore 23:17

brava complimenti mi piace molto questa fanfiction e poi sakura vampira è il massimo complimenti attendo gli aggiornamenti

03/04/09, ore 21:39

ecco un'altra fantastica fic sfornata da domi-chan!!!! come stai?^^ sono proprio contenta di leggere qualcos'altro di tuo...i primi due capitoli gli ho letti tutti ad un fiato, mi hanno già parecchio colpito, quindi spero che la ispirazione non si prosciughi trooppo presto! immaginavo, anzi ero sicura al 100% che nel primo cpaitolo sakura aveva sentito l'odore di sas'ke!!! mi ha fatto molto ridere il pezzo in cui sasuke raccontava del fattacio che ha combinato naruto in discoteca!!!XD XD XD ma chi si è permesso di colpire sas'ke-kun???!!!è___é gli hyuuga immagino!!! Solo Hinata mi piace in quel cavolo di clan...cmq sono rimasta sorpresa che gli Akatsuki siano dalla aprte dei buoni...almeno per una volta! ciao domi!!!^^

28/03/09, ore 14:59

Vampiri,Naruto e Sasusaku?Ke dire..Hai scritto il mio sogno ricorrente..L'inizio sembra promettente,agg presto!!KissKiss

27/03/09, ore 21:15

Voglio l'onore della prima recensione, sia chiaro; visto che ho fatto la fatica di vincere la mia pigrizia per recensire, me lo merito, ecco. E se qualcuno prova a negarmelo, lo do in pasto a Sakura e Ino. ù.ù
Comunque *colpi di tosse* ... cerchiamo di fare una recensione seria. Questa storia se la maerita veramente *___*
La amo. Amo l'idea - originalissima, tra parentesi -, Sakura, Ino e compagnia bella vampiri (*___*). Ma soprattutto, amo Hidan. E' troppo sexy *ççç* Non vedo l'ora che Itachi faccia la sua comparsa, così lo stupro per bene *__* E amo anche gli "attacchi" a Twilight, benchè la saga mi piaccia xD. Oddio, amo i primi due libri, ma il resto... sorvoliamo ù.ù"
Io so rispondere a tutte le domande *___* Cosa vinco? xD La foto di Sasuke e Sakura che si baciano recapitata dal miopostino personale? *-* Non mi dispiacerebbe, sia chiaro ù.ù
Meglio che finisca qua o.O
Davvero, amo questa storia (perchè ho una vaga sensazione di dèjà vu? =__=) e amo come la stai scrivendo *___* Voglio il terzo capitolo, sia chiaro è.é
E meno male che doveva essere una recensione seria xD