Ancora tu!
di anaiv

16/08/19, ore 00:11

Un bambino... un bambino perso. Akito avrebbe dovuto capire che la gravidanza risaliva a sei anni prima, ma immagino che lo shock lo abbia portato a non guardare bene ciò che c'era scritto nella cartella.
In più le parole di Sana sono state tassative... adesso non so come potrà andare avanti la cosa, però il fatto che si siano ritrovati "fisicamente" in realtà non mi fa ben sperare. So benissimo che il giorno dopo ci sarà la guerra vera, e sia Sana che Akito si sveglieranno consapevoli di aver fatto una grande cavolata.

10/03/16, ore 15:08

Viviiiiiiiii...
Non so da dove inziare?!
Akito e Sana cha fanno l'amore dopo così tanto tempooooo..
Sconcertante la gelosia lo stava corrodendo poverino.. anche se in tutta franchezza non si sarebbe dovuto permettere di avere una tale reazione soprattutto visto che la odia.. aaaah sempre il solito..
Quindi lei era incinta 6 anni fa, devo ancora capire a pieno ciò che è successo in passato.. oh Kami, sono troppo curiosa..
Ah mi ha fatto molta simpatia Kayla quando ha versato il caffè ad Akito ahahahah girl power ahahahah
Scherzi a parte..
Aggiorna presto Vivi e come sempre complimenti..
A presto..
G.

09/03/16, ore 20:01

Complimenti trama estremamente avvincente! Stai sviluppando in maniera interessantissima la relazione tra sana e akito, non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi. Ancora complimenti :)

09/03/16, ore 00:41

Lo sapevo che sana fosse rimasta incinta di akito me lo sentivo! Poverina non deve essere stato facile per lei! Sai cosa ci starebbe? O almeno io farei così un bellissimo flashback di questo momento della sua vita. Comunque sono curiosa della reazione di akito!
Attendo con ansia il prossimo capitolo che spero giugno presto.
Alla prosisma.

09/03/16, ore 00:19

Semplicemente WOW!!! Capitolo a dir poco sensazionale, non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!!!

08/03/16, ore 23:35

Oh mio dio....sn senza parole mai e poi mai avrei immaginato k il segreto della nostra sana fosse questo....nn vedo l ora d leggere il resto...bravissima cmq