Stay with me
di auaura

24/12/16, ore 03:15

Non mi è capitato molte volte di piangere leggendo una FF, complimenti spero che ora sei contenta, l'ho trovata magnifica, scritta bene e con un finale maledettamente aperto che aspetta solo un seguito, quindi la risposta alla tua domanda è si, devi continuarla.

Ancora complimenti, spero che scriverai ancora su questo fantastico film che io sinceramente amo

Ciaooo
Davide

01/11/16, ore 18:48

Ciao auaura!
Per la prima volta da quando ho iniziato a leggere storie su questo cartone animato firmato Disney (un capolavoro dell'era moderna, diciamolo!), mi ritrovo davanti una storia triste. Ho iniziato questo pomeriggio, è vero, e non ne ho lette tante, ma erano tutte molto fluff e tenere, o se anche erano un po' tristi, non erano mai così drammatiche! Mi è piaciuto leggere qualcosa di diverso, e la tua storia si è rivelata carina!
E il finale aperto? Una cosa veramente cattiva, sì sì! u.u
Alla prossima! :)
Un saluto!

12/06/16, ore 15:19

Ciao :)

a me è piaciuta tantissimo! ho visto di recente Zootropolis e mi sono innamorata di questa improbabilissima coppia.
La tua storia è un misto perfetto di fluff e angst e le descrizioni dei personaggi mi sono piaciute tantissimo *-*: sono proprio loro. Adoro l'idea che Nick si sia (quasi) sacrificato per proteggere la sua Carotina.
La dichiarazione d'amore mi ha fatta sciogliere *^*, non me l'aspettavo proprio, frrrrrrrr (sarebbero delle fusa ♥).
Bellissima, dall'inizio alla fine. Grazie di averla postata!

Leila

05/06/16, ore 00:41

Ciao ! È bellissima e si la devi continuare non può finire così mi rifiuto XD
Complimenti davvero spero di legere presto un seguito :)
CammyPrime97

01/06/16, ore 01:45

Non é morto nick vero? :'''''''c

17/03/16, ore 02:31

.....*Picchietta la zampa sul tavolo scavando dei solchi con gli artigli*
Allora, a me ha fatto molto, ma molto male vedere Zootropolis...Perchè, porcaccia Eva, più ne leggo di queste ff più AMO questa coppia!!! *^* Porca miseria, nessuna coppia mi aveva mai colpito così tanto, ancor meno nessuna fanfiction mi aveva coinvolto allo stesso modo. Nel film ho sperato fino all'ultimo che potessero diventare più che amici, e sono contento di leggere storie, che chiamiamo "fiction" ma che per noi sono VERE, nelle quali questi personaggi riescano a vivere questa loro storia. E in ultimo, ma non per importanza, sinceri complimentoni per la tua storia! Ben pensata, ben scritta e soprattutto coinvolgente :3. Semmai faranno un seguito, ma non credo, perchè non potrebbero replicare il messaggio del primo, vorrei tanto vedere questa scena nel film *^*, e sentire quelle cruciali parole da parte dei protagonisti. Scusa il papiro, ma sono diventato un fanboy shippatore per quanto riguarda Nick e Judy XD

11/03/16, ore 15:36

Sono senza parole e senza fiato...E' Bellissima. Emozionante e carica di sentimento amoroso! Wao! L'affetto tra Judy e Nick non poteva essere spiegato meglio di così. Complimenti :")

11/03/16, ore 00:40

Credo di essere uno dei pochi uomini a recensire qui e poco me ne importa.... Detto questo ho visto Zootropolis al cinema e ho amato la Coppia Judy e Nick, ho sperato fino alla fine che si baciasserò... Ora la tua storia è meravogliosa, quello che vorrei vedere in un ipotetico sequel... Leggevo la parte finale in lacrime, mi hai fatto commuovere, a 26 anni suonati. Devi continuarla per forza non può finire così!!!!

10/03/16, ore 18:09

CERTO!!
Devo sapere ASSOLUTAMENTE come va a finire capisci?!
Detto ciò la storia è bellissima, Judy in realtà è fragile, la sua è solo una maschera per farsi vedere forte e non mollare mai e tu in questa storia lo descrivi benissimo.
Bacioni e scusa per lo sclero di prima, ma veramente, mentre la leggevo temevo il peggio è il peggio non arriverà vero??
Saluti
Elanor 02

09/03/16, ore 20:48

O-M-M-I-O-D-D-I-O
L'ho letta dell'inizio alla fine con l'ansia addosso giuro ! A parte i sentimentalismi, mi è piaciuta un sacco e spero vivamente tu la possa continuare. dialoghi fantastici e pensieri/monologhi azzeccatissimi. Complimenti,sono sincero.

09/03/16, ore 18:42

TI PREGO CONTINUALA PER FAVORE!!!! NON PUOI LASCIARLA COSÌ! DEVO SAPERE SE LUI CE LA FA A SOPRAVVIVERE A QUELLA PALLOTTOLA, QUINDI DEVI ALMENO UN'ALTRA ONE-SHOT MA CON UN EPILOGO :D
ERANO TROPPO DOLCI E TROPPO ROMANTICI!!!!!
CHE VADA IN PRIGIONE E CI RESTI PER SEMPRE QUELLA TIGRE DA QUATTRO SOLDI!!!!
NICK DEVE SOPRAVVIVERE, DEVE PER JUDY E PER ME!! ♥ ♡
SEMPRE CON AMORE E FELICITÀ
-cats_4ever-

09/03/16, ore 16:24

Ciao cara :)
Ho deciso di recensire questa storia per un motivo molto semplice: mi è piaciuta, scorgo in te del potenziale ma... ho necessità di farti sapere che a livello di punteggiatura, purtroppo, non ci siamo. Tu hai delle ottime capacità di descrivere scene e sentimenti ma le "uccidi" racchiudendole in un testo stilisticamente brutto, con un uso eccessivo dei segni - e di solito la gente tende a metterne troppo pochi. Inoltre, secondo me ci sono dei punti in cui non hai mantenuto l'IC, tipo quando Judy lo chiama Nicholas Wilde: nel film lei non lo chiama mai col suo nome per intero, eccetto quando ha intenzione di arrestarlo (lol), e secondo me non ha motivo di farlo "solo" perché lui adesso si trova in fin di vita. Ben diverso è lui che la chiama Judy, perché nel film viene mostrato chiaramente Nick che, preoccupato per lei, la chiama prima Carotina, poi Hopps e infine con il suo nome.
Nel complesso, comunque, la recensione è positiva perché come ti ho detto hai saputo descrivere bene i sentimenti, e onestamente mi piange il cuore a vedere questa storia scritta graficamente male :(

09/03/16, ore 10:01

:') bellissima!
Ma Nick vive si?
Awww è tenerissima, continuala perché non mi basta che si sono dichiarati amore e voglio un bacio tra loro due.
Complimenti comunque è scritta molto bene.
n.n

08/03/16, ore 22:53

Ma cosí mi uccidi! *viene attaccata da un migliaio di emozioni a raffica*
Vederli in una situazione del genere mi ha messo un'angoscia pazzesca e non so se e per quanto tempo riusciró ad aspettare per sapere cosa succederá dopo. Devo sapere come finisce! Lui non puó morire cosí! Non puó abbandonarla!!
Scusa per la sclero ma sono e rimarró sempre una fangirl scampanata.

Chio
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 10:54 pm)

08/03/16, ore 21:21

Sto per scoppiare a piangere, me lo sento, come hai osato lasciarmi così!!
La storia è fantastica, e io l'adoro, inoltre scrivi molto bene, mi raccomando, continua a scrivere.
Baci,
Emy;)