Strong Woman.
di f9v5

23/02/17, ore 16:21

Carina!
Veloce, e con un linguaggio semplice e corretto.
Ho sempre adorato Rouge come personaggio, bella, sensuale e forte.
Quando da piccola seguivo Sonic, desideravo di essere come lei da grande ahah, non ladra ovviamente, ma di certo una donna bella e dal carattere forte.
Forse molte ragazze vorrebbero essere così e non solo io.
Mi sto dilungando, comunque, anche Knucks lo hai descritto bene!
Impulsivo ma sincero.
Bella flash.
Un abbraccio.

-sere

29/03/16, ore 19:29

Davvero, molto bella questa fanfiction!Knuckles , poi,mi ha strappato un sorriso,con il suo carattere rude e nevrotico!Che dire,ti ringrazio per gli auguri e faccio gli auguri a tutte le donne di efp (un pochino in ritardo )

14/03/16, ore 20:43

Oneshot molto, molto carina :)
Rappresenta molto bene la personalità di Rouge e di molte altre donne che cercano delle sfide e dei rivali nelle loro "dolci metà" (chiamiamoli così quei poveri disgraziati).
La cosa che trovo particolarmente divertente di questa fic è come Knuckles ignori completamente la femminilità del personaggio più sexy di tutta la serie. E di come questo rappresenti una parte della sfida per Rouge.
Molto, molto carina questa fic ^.^
Riguardo la citazione iniziale, vorrei proprio capire quel "certe donne non sono fatte per essere domate". Certe? Solo "certe"? Nessuna donna è fatta per essere domata O.O Ovviamente, tu non c'entri niente, visto che la frase non è tua. La seconda parte della frase, invece, m'è piaciuta davvero molto: siamo tutte alla ricerca di un compagno, in fin dei conti, non un semplice partner ma un vero e proprio compagno con cui condividere ... tutto.

Phantom

12/03/16, ore 19:15

Bisogna riconoscere amico che trovi citazioni che fanno riflettere molto,
e sono assai belle da leggere,
oltre al fatto che scrivi delle shot meravigliose, anche se non so se sia una shot o una flash questa, notando la piccolezza.
Comunque sia interessante il rapporto di Rouge con Knuckles,
e i pensieri della pipistrella rafforzano il confronto dei due.
Lei una ladra,
lui un guardiano.
Insomma, perfetta sintonia :3.
Ci vediamo alla prossima,
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

11/03/16, ore 15:45

Bella!^^
Mi è piaciuta molto. Ci sono giusto un paio di errori (sicuramente di distrazione, posso dirlo tranquillamente perché ci casco anch'io... spesso), ma per il resto è stupenda e Knuckles e Rouge sono così... loro! E poi io li adoro insieme, sono troppo comici! XD
Ciao,
FallingStar

09/03/16, ore 23:34

Ehi ciao! :)
era da un po' di tempo che non leggevo qualcosa di tuo, ma la sessione d'esami all'università é finita da poco e come potrai immaginare il tempo ultimamente si era abbreviato parecchio per concedermi il lusso di ritagliarmi tranquillamente del tempo qui! :P
Ma ovviamente una perla come questa non avrei potuto perderla, dato che tratta di due cose che mi stanno molto a cuore: la figura della donna fiera, intelligente ed indipendente e... Knuckles e Rouge! Ti giuro che quello che hai descritto é esattamente lo stesso tipo di considerazione che ho sempre avuto anch'io nei riguardi di questi due. Delle relative reazioni che hanno avuto l'uno per l'altra intendo. Ok, in questo caso il punto di vista é esclusivamente di Rouge ma il suo motivo dell'interessarsi a Knuckles coincide con le stesse motivazioni che io stessa avevo pensato, quindi, in generale, alla sua onestà, ingenuità e al fatto che la abbia comunque sempre trattata "da pari", diciamo. E quindi niente, sono contenta che anche tu abbia questa sensazione nei loro confronti ahah
Per il resto, hai come sempre un'ottima capacità di scrivere in modo chiaro e completo anche brevi testi, senza che per questo risultino banali o frettolosi!
Nella speranza di poter leggere altro materiale così (aspetto sempre il seguito della tua long, non l'ho mica dimenticata! :D), ci risentiamo!

09/03/16, ore 10:02

Te l'avevo detto no? Appena ne scrivi un'altra, ecco che arrivo io: più puntuale di un iniezione letale. ^.^
Mi chiedo chi sia così matto da recensire storie a quest'ora -.- .. Beh, a parte me ovviamente.
Dunque.. oggi una Flashfic leggera e che intrattiene.. Bello. E stavolta hai messo in mezzo una di quelle"coppie" che m'hanno fatto sbellicare ai tempi di Sonic X: la ladra di gioielli a tempo pieno Rouge e la testa calda Knuckles xD
Che dire? Hai reso a pieno il rapporto tra c'è tra quei due.
E si, un saluto (anche se in ritardo) di tutte le donne in questo fandom xD
Sinceramente mi sono sempre chiesto che razza di rapporto c'era tra quei due e forse mi puoi dare una risposta chiara.. Spero di si xD
Che dire? Mi è piaciuta pure questa.
Un saluto e a una prossima storia
Knight CuttingBlade

(Recensione modificata il 11/03/2016 - 11:13 am)