Il peso del perdono
di misteryinfinity

16/03/16, ore 23:03

Ciao, writer boy! Ma ragazzo mio ti prego, metti qualche spazio bianco, vai a capo,aggiungi qualche virgola o qualche punto in più altrimenti la lettura diventa difficoltosa,impossibile e poco invitante! Ok,dopo questi consigli pratici,tipo quelli di Martha,passiamo alla recensione del contenuto che mi è piaciuto molto . Sono curiosa di vedere cosa succederà. Alla prossima😉

09/03/16, ore 23:47

Che velocità! Ma sei troppo veloce anche a scrivere! Sono arrivata alla fine del capitolo senza fiato, potresti mettere qualche punto,virgola,spazio in più per dare modo di gustare di più la storia?! Comunque è interessante vedere il punto di vista dell'uomo rispetto a tutta la faccenda della menzogna di Kate. Ok,a presto

09/03/16, ore 23:38

Hey,chiedo venia per aver dato per scontato che tutti i fan di Castle fossero tutte femmine! Sono contenta che piaccia anche agli uomini. E questo capitolo l'ha confermato : mamma mia com'è in****sto! Beh,non ha tutti i torti,ma donna Martha che cerca di calmarlo e poi lo schiaffeggia come un demonio rosso è impagabile! Bene,alla prossima

08/03/16, ore 23:48

Ciao, ben arrivata su FF! Sì, mi piace,anche se è veramente una super short! Non ho neanche fatto in tempo a gustarla che era già finita. Spero che i prossimi capitoli siano un po' più... corposi. Comunque la penso esattamente come te : povero Castle,sempre così umiliato e trattato come uno zerbino. Vediamo cosa ci riserverai per il futuro. A presto😉