Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: misteryinfinity    16/03/2016    1 recensioni
Per quanto adori questa serie TV io penso che il povero castle abbia perdonato sempre troppo facilmente gli sbagli commessi da Beckett e questa volta verrà messo davanti a una grande decisione..mantenere una promessa fatta a un uomo in punto di morte o lasciar perdere?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Quasi tutti, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui dopo una settimana. Chiedo scusa se i primi tre capitoli sono risultati troppo brevi o insoddisfacenti,come probabilmente sapete sono l’unico autore maschio di questa categoria di fan fiction e da grande appassionato di serie tv sono aperto a tante storie e dopo aver scoperto l’esistenza di questo sito mi sono appassionato a tal punto da dedicare intere giornate a leggere le vostre storie,soprattutto in momenti difficili ho avuto la possibilità di rifugiarmi in un altro mondo. Ora viene il bello della storia in quanto i precedenti capitoli erano un rapido passaggio alla vera parte della storia in cui conosceremo il lato più debole e fragile di Beckett e il lato più forte e duro di Castle che lo sappiamo tutti ormai che il cuore di quell’uomo è grande quanto una casa..Buona lettura. OBITORIO Beckett si avviò nei corridoi dell’obitorio a passo svelto incurante degli sguardi preoccupati dei Bro che erano lì per dire a Lanie cosa era successo tra i loro amici e conoscendola la patologa aveva davvero bisogno di una preparazione mentale per ciò che stava per sapere.”Lanie sono qui per le novità sul caso.” La bella detective notò lo sguardo stupito di Esposito e capì..non c’era nessuna novità e non si sa come Lanie era già al corrente di tutto e conoscendo la sua amica era sicura che non avrebbe ottenuto niente affrontandola direttamente e per telefono,ma ora era lì e non poteva scappare”Allora tesoro io e te adesso parliamo,Javier mi ha già detto tutto ma lo voglio sentire da te!”.Dopo che i bro se ne andarono Kate raccontò tutto:della sparatoria,della pseudo dichiarazione di Castle e di quello che è successo poco prima al distretto”COOOOOOOSAAA? “”Lanie..””Eh no Kate adesso parlo io!!!Tu lo stai uccidendo quell’uomo!Dopo tutto quello che ha fatto per te gli menti in questo modo e per di più lo hai tenuto lontano da te per tre mesi dopo che lui stava quasi per morire con te!”Si pentì subito delle sue parole dopo aver visto gli occhi della sua amica diventare lucidi e pieni di dolore,ma per una volta doveva essere spietata,Kate Beckett era nascosta dietro una corazza che con la dolcezza di Castle si era spaccata in più punti ma ora la verità detta da un’amica leale doveva procurare delle spaccature in più.”Senti….mi si spezza il cuore a vederti così ma non posso più tacere”Tirò un enorme sospiro e parlò.. ”Quando eri in sala operatoria lui e josh si sono presi a pugni,dovevi vedere che spettacolo orribile mi si presentò davanti,lo sguardo di rick era spento come se una parte di lui stesse morendo e poi notai una cosa che mi lasciò di stucco..perdeva sangue dal fianco destro e così lo convinsi a farmi dare un’occhiata e allora la vidi..un taglio tra le costole e dopo aver letto il rapporto su quello che è successo al funerale allora ho capito tutto:il cecchino aveva sparato un secondo colpo quando castle ti aveva spinto via e calcolando l’altezza di castle,la posizione e la tua altezza ho dedotto che il colpo era mirato alla tua fronte per finirti,castle è stato preso di striscio ma la ferita era sporca di terra e rischiava un’infezione. Durante quei tre mesi abbiamo parlato molte volte e ogni momento chiedeva tue notizie e mi ha fatto giurare di non dirti niente della sua ferita definendola la sua penitenza,per essere stato così superficiale e incapace di proteggerti..così ha detto.” Kate in quel momento venne attraversata da mille emozioni contrastanti ma furono mascherate da un pianto interminabile”IO NON MERITO IL SUO AMORE!!NON MERITO NIENTE DI BUONO DA LUI!!!””KATE CALMATI!!!LUI TI AMA E NON SARA’ QUESTO FARGLI SMETTERE DI ESSERE PAZZO DI TE!!Ma ora ti devo fare una domanda..e so già la risposta ma lo voglio sentire da te…tu lo ami??””sì….sì..Sì Sì Sì Sì LO AMO!!Lo amo più della mia stessa vita!””E allora diglielo!Digli che sei innamorata di lui e sii felice!!” Passò una settimana da allora e dello scrittore non si ebbero più notizie,Kate provò di tutto:chiamate,messaggi e persino presentarsi a casa sua ma niente!!Era sfinita..aveva bisogno di lui,dei suoi sorrisi e dei suoi occhi innamorati,Martha gli disse che era andato negli Hamptons e gli fece capire che lei credeva ancora in loro ma la situazione era delicata ma kate non si sarebbe arresa tanto facilmente lei credeva ancora in un “noi” e in un futuro insieme e si preparò per andare da lui e affrontarlo quando il suo cellulare squillò..”Beckett””ehy sono Ryan devi venire al distretto!!” OK fine capitolo spero vi piaccia siamo vicini alla fine visto che ora ci sarà un nuovo nemico da affrontare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: misteryinfinity