Full Metal Baionetta 2
di Alucard97

23/07/16, ore 10:23

Il nostro "povero" Palla di Lardo non riesce mai a fare bene qualcosa! Adesso però dovrebbe venire il momento in cui il Soldato "Joker" Heimkell lo aiuta e diventa un buon Iscariota. Peccato che poi ci sarà il momento della morte del nostro Sergente Anderson ed il suicidio di Palla. E che dire...ho adorato quel film....probabilmente leggerò anche il libro "Born To Kill"...

See ya and.....stay Ghost!

14/03/16, ore 23:06

XDDD "Sembra di vedere walter che cerca di scopare".. Questa è da golden globe cazzo! Premio palma d'oro per la miglior presa per il culo al povero maggiore! Che poi.. Lui sarebbe una tonnellata di braciole e cioccolato! Non di gomme da masticare!
Cruelity* chi non farebbe flessioni per dio, il clero, l'iscariota, gesù cristo e tutti i santi in colonna per integra con le gambe aperte? Anche se secondo me ha una trappola per orsi impiantata nelle grandi labbra come protezione per la sua patetica imene protestante e fatta di granito..*ride malsanamente*
... E pesare che doveva esser simile alla sentinella di darksiders...ma ho creato un'abominio O-O... A parte cazzate varie mi ha divertito assai questo capitolo, davvero bello!:)
In ogni caso sono curioso di vedere Andersen intento ad accorciare il cazzo ad Alucard! Se non è morto per la actionfigure voglio vedere se ha il coraggio di farlo cazzo, gli regalo la spada di s.paolo immersa e placcata d'argento se lo fa!(anche se io ho dei dubbi se alucard abbia il muscolo per fare bambini e felice le pischelle XD)
A presto! Armonia perpetua!
-Klll&Cruelity

11/03/16, ore 13:48

Hey si se ci fosse integra integra a gambe aperte pure il maggiore ci sarebbe riuscito ahahah, invece io ci sarei riuscito solo se ci fosse stata seras ahahaha.
Poi pensandoci bene il maggiore e pure un robot quindi non so neanche come avrebbe potuto fare.
Poi andersen che li faceva pregare mentre facevano gli esercizi hahahahaha
Hey alla prossima
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 04:17 pm)

11/03/16, ore 13:03

"Se Dio te lo voleva far superare senza sforzi, ti miracolava e ti faceva crescere le ali al culo!"

Questa frase e mitica XD .

Un secondo cap ancora piu pazzo del primo , ahah non riuscivo a smettere di ridere , e povero maggiore si vede che anderson lo ha preso di mira XD , ora aspetto il nuovo cap degli avengers.

Alla prossima .