Shipping a confronto, tutti in sala televisiva!
di pikychan

Mi sono divertita. Molto leggendolo.
ho trovato buffo. Piú volte mi sonó messa a ridere. Ottimo lavoro.

Ciao. Cercavo storie di un capitolo da recensire e sono incappata in questa, che ha la mia completa disapprovazione. Non perché non mi piacciano le shipping, anzi, ne shippo la maggior parte e il mio commento non mira a quello. Il mio commento mira a farti notare che efp è un sito per fanfiction, non per storielle di questo tipo che si scrivono in due minuti. Non puoi fare soltanto dialoghi accompagnati per giunta da smile, perché sei su un sito di scrittura, non in una chat di roleplayer. Va contro il regolamento, mi dispiace dirtelo. Hai avuto un'idea carina che anni fa sarebbe stata amata da molti, ma negli ultimi tempi efp è diventato un sito serio, per persone che hanno voglia di impegnarsi e scrivere qualcosa di meritevole e migliorare.
Questo è il motivo della mia bandierina. Spero che la prossima volta tu abbia voglia di scrivere qualcosa degno di essere chiamato fanfiction, perché purtroppo ormai le storielle fatte in questo modo non vanno più di moda né qui né altrove.
Non prendere il mio commento come un rimprovero o una polemica, piuttosto il commento di qualcuno che ha sprecato il suo tempo nella speranza di farti capire qualcosa e che tu in futuro possa migliorare e capire la serietà di questo sito.
Alla prossima
-H.H.-