Semplicemente per voi...
di Samira

11/04/05, ore 20:46

Scadente?!Niente affatto ti assicuro. E' stato un capitolo frizzante e divertente,i dialoghi li hai trattati molto bene per esempio. Questo capitolo non è stato meno bello di altri,ti assicuro!!!

11/04/05, ore 20:20

Si è divertita Lily eh? Lo credo bene, aspetto il prossimo cap. baci!

10/04/05, ore 00:02

*.*!!!!! Chu! questo capitolo è stato davvero il non plus ultra! A parte che come sai adoro il tuo modo di descrivere l'amore tormentato di James ma...l'idea del bagno è stata troppo bella! Spero che la riscriverai nel prossimo capitolo dal punto di vista di Lily, e magari la fai anche andare un pò avanti...^^...eheh...ok, come al solito sono riuscita ad elemosinare la connessione a mezzanotte, quindi mi sta andando in pappa il cervello, ti ricordo solo che sei bravissima...e ovviamente aggiorna prestissimo!^^

04/04/05, ore 23:23

ai un modo di scrivere che ricorda un po' Antoine de Saint-Exupéry, l'autore de "Il piccolo principe"... frasi brevi ma intense, davvero coinvolgente, non so come spiegarmi. Sei bravissima... e la storia è molto bella! (ho sbagliato a mettere la recensione... so che è uguale a quella della poesia, che è sempre molto bella, ma era riferita a questa storia!)

Mirwen
02/04/05, ore 21:24

Bellissimo, povero James si fa una scappatella per rilassarsi nel bagno dei prefetti e chi ci trova? La causa del suo turbamento, continua presto. Baci Mirwen

01/04/05, ore 13:58

Sai,credo che tu abbia ragione nel dire che ognuno di noi è stato un pò ognuno di loro almeno una volta nella vita. E questo capitolo mi è piaciuto,James appare finalmente come "James" tra le tue righe,ed è quel James che piace a me.

01/04/05, ore 00:13

dimenticavo...vorrei tanto che leggessi almeno una delle mie fic basta che clicchi sul mio nome...vorrei dei consigli e sarei davvero onorata a sapere che le leggi e che le recensisci! grazie mille ! ti voglio bene!

01/04/05, ore 00:11

a me piace tantissimo!!!e meravigliosa, bellissima, come dire sono stupefatta!!! sei troppo brava vorrei saper scrivre come te, tu sai descrivere benissimo tutti i sentimenti le senzazioni dell'animo umano...credo che tu sappia che sei una dei miei autori preferiti e che hai tutta la mia stima!

Lucrece
31/03/05, ore 19:31

Mi hai davvero colpita! La scelta della poesia é eccezionale (ank'io adoro Nazim Hikmet!), i pensieri di James sui malandrini erano un pò scontati, forse, però mi é piaciuta molto la parte finale, quando ricorda che Hogwarts ha davvero dimenticato qualcosa...Brava!Voglio leggere il seguito!

Mirwen
27/03/05, ore 18:38

Ho letto tutti i capitoli e devo farti i miei complimenti, scrivi molto bene, mi piace continua presto, baci!

Dany '91 :o
27/03/05, ore 15:22

La tua storia ho trovato e mi ha proprio deliziato; Sei davvero molto brava: Hai fatto fiorire un germoglio di poesia nella storia della vita mia BRAVA!!

27/03/05, ore 13:08

sca-sca-scadente?! ma sei fuori??? è carinissimo! molto corto, ma molto intenso! anche io "ammiro" molto Sev...cioè,è un personaggio che mi intriga troppo, ha una psicologia così complessa da far impazzire anche Froid, e poi il suo passato oscuro, la sua continua spola tra luce ed ombra...non un nemico, ma neanche un amic...ok, sto sproloquiando!^^ dico soltanto che mi è piaciuto troppo come hai dipinto la sua sete di vendetta e la sua bramosia di avere una rivalsa su jamie(povero cucciolo mio...snif -_-)& co...brava, bravissima come sempre...continua presto!

26/03/05, ore 22:03

Capitolo molto veloce ma ad effetto. Piton è un personaggio che a volte capisco,altre volte proprio no,e per questo mi incuriosisce leggere di lui,ma soprattutto tutte le varie accezioni e sfumature che può fornire alla mente di uno scrittore. Tu sei stata molto brava,in questo capitolo. Certo che continuerò a seguirti,questa storia sembra molto interessante,lo aveo già detto per caso? ^^,e il tuo stile continua a piacermi. Come ho detto mi pare ottima l'idea di parlare in prima persona,e secondo è una scelta coraggiosa: per parlare in prima persona bisogna essersi immedesimati veramente bene nel ruolo del personaggio di cui si sta parlando,altrimenti il risultato è qualcosa di "freddo",un monologo sterile e impersonale,che è esattamente quello che nel tuo caso non avviene. In più quì a parlare in prima persona è più di un personaggio,quindi ti meriti dei complimenti doppi,sul serio,perchè gestire cos' tanti personaggi e soprattutto così diversi tra loro non è affatto una cosa semplice. Mamma mia che sproloquione,scusa se ti ho annoiato. Un bacio,al prossimo capitolo.

Ly'91
26/03/05, ore 21:58

Questo era piccolo ma comunque molto carino, quindi... C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!!! dai continua,continua sono impaziente

25/03/05, ore 19:02

ah, il francese era perfetto...te lo dice una del linguistico! ^^!!