Semplicemente per voi...
di Samira

25/03/05, ore 19:01

eccomi qui, una volta tanto loggata... che bello qst cap!!! ma farai tutta la storia dividendoti tra i pensieri di James e quelli di Lily? sarebbe bellissimo!!! poi più leggo più mi innamoro di come li stai caratterizzando! sono dolcissimi, mi faranno venire il diabete...^^ non vedo l'ora che inizi il vivo della storia! adesso ti saluto, cantastorie...torna presto a narrare per noi pizzicando la tua lira...e se vuoi leggi anche le altre mie fic, parlano più o meno tutte dei malandrini! (ma sn solo mie, nn di GEK...) a prestissimo!!

Ly'91
25/03/05, ore 19:00

complimenti, complimenti e ancora complimenti. Non so come riesci a scrivere così bene spero solo d'imparare da te!!!! AVE MAESTRA

25/03/05, ore 18:43

Capitolo adorabile. Sul serio,veramente carino.Lily e James mi fanno impazzire,e Sirius tra i malandrini spesso la spunta sempre come mio preferito. la storia mi piace molto.

KebabCircus
25/03/05, ore 16:37

scusa ma.. inserendo una categoria ed immediatamente dopo il suo contrario. Non hai automaticamente detto che "questa storia è per tutti"?

23/03/05, ore 19:28

Ho visto solo ora questa storia... narrata, a quanto pare, da una vera cantastorie... è molto bella e piuttosto originale... vai avanti, dài...

23/03/05, ore 17:21

L'idea di una prima persona è un ottima idea,le storie così mi piacciono e se scritte bene,e questo mi pare il caso,si sentono più "vere e vicine". Bene,sarò lieta di leggere anche di quelle Serpi...^^. Tu sei molto brava comunque.

23/03/05, ore 16:52

che bello! sono la prima a recensire! grazie mille, mi ha fatto moltissimo piacere che tu abbia deciso di continuare così, in prima persona... oddio, Jamie, ma qnt sei dolce!! mi piace moltissimo come lo dipingi...ma te l'ho già detto, vero? ok, allora, levo le tende...aspetto con ansia il prossimo capitolo! se nel frattempo vuoi leggere Once Upon A Tale, di Gek (cioè io e due amiche) mi faresti molto felice! anche noi parliamo della vita dei malandrini...ciau... e grazie di essere la più brava cantastorie del XXI secolo!

Neera
23/03/05, ore 13:15

ma certo che mi è piaciuto! davvero la storia finirà male? uffi uffi... quanto durerà?

22/03/05, ore 15:51

oh, peccato che dal prossimo capitolo inizierai a narrare in terza persona! come sai, ho amato TROPPO il modo di scrivere da cantastorie... e, al pari di James, anche Lily era perfetta...vabè, ciò che dovevo dirti è già nella recensione del secondo capitolo... sappi solo che ti meriti un posto tra i miei Preferiti!!

22/03/05, ore 15:47

ehi, "cantastorie", sei troppo brava...! davvero, un giorno o l'altro comporrò una ballata da accompagnare alle parole che scrivi...è bellissimo che tu scriva la loro storia come un'infinita poesia..e poi jamie...! oh, jamie...io lo adoro, e tu lo hai dipinto perfettamente.

Marina
22/03/05, ore 09:17

evviva hai fatto davvero in fretta a scrivere il terzo cap.!Non vedo l'ora che comincino i fatti!^_^!!!

Ly'91
21/03/05, ore 19:13

wow ke bello sto capitoletto!! Le poesie sono stupende come anche il tuo modo di scrivere!anche se Lily ( il mio personaggio preferito) mi sembra un po stressata. aspetto con ansia il prossimo non mi fare aspettare tanto ti prego!

21/03/05, ore 19:13

Ah,che bello,un'altra persona a cui piace il mio poeta preferito...^^!!! Quella poesia rispecchia molto bene l'idea dello stato d'animo di Lily,almeno per quello che ho inteso io leggendo questa storia. Una curiosità: più in là inserirai anche altri personaggi,tra Slytherin e Black? Il tuo stile mi piace molto,brava.

21/03/05, ore 16:48

Esatto,è proprio quello che penso io ogni volta che penso a loro e alle loro storie. A modo loro,tutti hanno trovato una fine che forse non meritavano. Questo primo capitolo è ben curato,quella poesia è davvero bella e ti ringrazio perchè non l'avevo mai letta,e i pensieri di James scorrono bene su carta,sono vivi. Le frasi brevi e "secche" rendono meglio l'idea che quello che scrivi sono proprio i "pensieri" di James. Insomma,per il momento mi piace molto come hai organizzato la storia.

Marina
21/03/05, ore 15:53

uao sei davvero veloce!continua così e ti eleggeremo cantastorie numero 1!